MITHRAEUM 2018, PARTE LA SECONDA STAGIONE. L’organigramma societario, tra conferme e novità



SANTA MARIA CAPUA VETERE – L’attesa è finita. Il Mithraeum 2018 riparte ufficialmente con la programmazione della stagione agonistica 2019/2020. Dopo il debutto dello scorso campionato in Terza Categoria, la compagine mitraica tenterà di conquistare uno step in più. L’esperienza accumulata durante l’anno, condita da tantissime gioie, enormi sacrifici e qualche delusione, consente di guardare al futuro con rinnovamento, con l’intento di fare del progetto sempre L’AVANGUARDIA.

In calce all’articolo è presente l’intero organigramma societario, con la riconferma di tutti i dirigenti dello scorso anno, delle new entry Marco Scala come responsabile commerciale ed Ivano Ferrone che ha appeso le scarpette al chiodo ed ha deciso di entrare nello staff in qualità di direttore sportivo.



Nei prossimi giorni verranno svelate le novità importanti della nuova stagione: dagli acquisti ai rinnovi, dalle date della preparazione ai partner che ci affiancheranno. Tutto verrà svolto con la massima organizzazione, perché il Mithraeum 2018 ci tiene molto a curare ogni dettaglio. La passione che muove i nostri cuori è più viva che mai.

L’occasione è utile per lanciare la nuova progettazione grafica, curata dal media partner Spinnaker Comunicazione, che ci accompagnerà per tutto l’anno.

ORGANIGRAMMA SOCIETARIO    

Presidente: Francesco Cairo

Allenatori: Francesco Rosario Di Nardo – Luca Calabritto

Tesoriere: Salvatore Busico

Team Manager: Daniele Luongo

Segretario: Gianluca Pandolfelli

Direttore Sportivo: Ivano Ferrone

Dirigenti: Vittorio Piccerillo – Salvatore Papale

Responsabile Commerciale: Marco Scala

Area Comunicazione & Ufficio Stampa: Domenico Vastante

SPINNAKER COMUNICAZIONE

AREA COMUNICAZIONE & UFFICIO STAMPA A.S.D. MITHRAEUM 2018


error: Content is protected !!
P