UFFICIALE – Quattro acquisti per l’ambizioso Cancello Arnone. Zuppa e Merolillo pronti per un’altra esaltante stagione



Gli acquisti del Cancello Arnone

L’ASD Sacro Cuore Cancello Arnone rende noti i primi acquisti dal mercato estivo. Una partenza spedita per la compagine cara al Presidente Biagio Cacciapuoti, con tanti calciatori importanti.
Il Direttore Sportivo Angelo Zuppa è lieto di annunciare gli arrivi alla corte di Mister Merolillo dei seguenti atleti:
-GIANFRANCO DE LILLO, portiere classe 1979, difenderà i nostri pali dopo una lunga carriera, partendo dalla Casertana per poi passare a disputare campionati di Eccellenza e Promozione con la Ssc Capua. Nel corso degli anni ha trionfato con L’Albanova e con il Riardo. La passata stagione alla DSS Casale in prima categoria.
-MICHELE CANTELLI, attaccante classe 1992, nasce calcisticamente con il Real Aversa, dove svolge tutta la trafila fino ad approdare alla prima squadra. Nel corso degli anni veste la maglia del Gladiator, lo scorso anno inizia nel salernitano in Promozione con il Mercato Sanseverino per poi passare a dicembre con la DSS Casale in Prima categoria.
-FRANCESCO ROTA, centrocampista classe 1985, qualità e quantità al servizio della squadra. Ha disputato diversi campionati importanti in categorie superiori con Albanova, Vitulazio, Casal di Principe. Ultima stagione alla SSC Carinola in Prima Categoria.
-FRANCESCO IANNACCONE, attaccante classe 1997, muove i primi passi nella scuola calcio Mariano Keller dove ci resta per diversi anni, per poi passare alla Vis Capua in Promozione. Una parentesi alla SSC Carinola, prima di ritornare a Capua in Prima Categoria.
Oltre ai nuovi acquisti la Società è felice di annunciare la riconferma di tutta la rosa dello scorsa stagione.
Con questi colpi (acquisti e conferme) non ci si vuole limitare a fare da comparsa, l’obbiettivo è quello di migliorare il quinto posto dello scorso anno, afferma il DS Zuppa, arriveranno altri calciatori, c’è la volontà di esprimersi e provare a far sognare i tifosi.
“Abbiamo convinto diversi calciatori a scendere di categoria”, gli fa eco Mister Merolillo, “a dimostrazione che il progetto Cancello Arnone punta a volare davvero in alto, creando una sinergia tra società, squadra e tifosi. Non ci poniamo limiti”.




error: Content is protected !!
P