IL MARCIANISE ACCELERA – Arrivano altri due rinnovi, confermati mister Valerio e Setaro



I tecnici Valerio e Setaro

Dopo aver annunciato il rinnovo del contratto con il capitano Pietro Famiano, doppio tassello sistemato nello scacchiere tecnico del Marcianise. Hanno infatti rinnovato l’accordo mister Angelo Valerio e Michael Setaro rispettivamente allenatore e vice biancazzurro. Accordo trovato in meno di un minuto perché i due tecnici hanno sempre aspettato fiduciosi la chiamata del club marcianisano. Dopo aver sistemato vicende societarie dunque il Marcianise può dedicarsi completamente alla costruzione della rosa. La nota del club.

Dopo il doppio annuncio di ieri della società in cui si affermava la certa iscrizione al prossimo campionato di Eccellenza e si confermava il capitano Pietro Famiano, e’ notizia di oggi il rinnovo alla guida tecnica della coppia Valerio-Setaro.
Angelo Valerio sarà ancora l’allenatore della squadra e Michael Setaro sarà il suo vice.
Veri e propri trascinatori della precedente fantastica stagione i due professionisti di Caserta sono felici di continuare a Marcianise in un campionato, l’Eccellenza, che non hanno mai affrontato da tecnici.
Ai due allenatori in questi mesi sono pervenute tante offerte ma così come il capitano Famiano, hanno sempre dato priorità al Marcianise.
L’US Marcianise e’ orgogliosa di ripartire dalla competenza e dalla professionalità di Valerio e Setaro ed e’ certo che potranno farsi valere anche in questo anno calcistico che sicuramente sarà più duro del precedente.




error: Content is protected !!
P