IL SOGNO DELL’ACADEMY REAL MADDALONI CONTINUA! La squadra vola alla fase nazionale in programma a Cesenatico



A.S.D. Academy Real Maddaloni

MADDALONI –  Se molti campionati sono ormai terminati da tempo, altre competizioni sono ancora in fase di svolgimento e si avvicinano alla conclusione. E’ il caso del campionato nazionale CSI allievi provinciali categoria 2003-2004 che vedrà protagonista per la Campania, l’A.S.D. Academy Real Maddaloni che si è qualificata per le finali nazionali in programma a Cesenatico dal 29 Giugno al 2 Luglio.  Un grande risultato per la compagine casertana allenata dal tecnico Carlo Scalera, che ha prima vinto il proprio campionato provinciale e poi la fase regionale confrontandosi con le compagini beneventane, la vittoria della fase regionale è arrivata grazie alla roboante vittoria sul Grippo per 9-1 grazie alla grande prestazione del classe 2003’ Luigi Gagliardi autore di una tripletta. Le altre reti sono state segnate da Angelo Tramontana e Vincenzo Desiato che hanno realizzato una doppietta a testa, un gol di Marco Di Nuzzo e Alfonso Cerreto hanno chiuso la contesa. Dopo questo successo l’Academy Real Maddaloni è pronta a disputare le fasi nazionali a Cesenatico rappresentando la Campania. La squadra ha disputato una stagione eccezionale battendo tutte le sue dirette avversarie, rimediando solo una sconfitta in campionato.

Ai nostri microfoni il responsabile tecnico Giovanni Scalera ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla struttura che la società ha a disposizione. “La nuova struttura che si trova in Via Cancello è molto attrezzata, c’è un campo di calciotto in erba sintetica e tra qualche mese finalmente sarà pronto anche un campo a grandezza naturale grazie al grande lavoro del Presidente Giuseppe De Lucia che sta investendo molto in questa società. Quest’anno in ogni categoria abbiamo disputato un grande campionato, la ciliegina sulla torta è legata al Campionato CSI con gli allievi 2003-2004 che dopo aver vinto il campionato hanno superato anche le fasi regionali a Benevento ed ora sono pronti per affrontare le finali nazionali a Cesenatico. I ragazzi sono stati straordinari ed hanno vinto in maniera netta, è stata un’impresa importante, sono sicuro che daranno il massimo per continuare a vincere”.



La squadra che si è resa protagonista in questa stagione è composta dagli atleti classe 2003’ che sono: Giuseppe De Luca, Giuseppe Valentino, Davide Cortese, Alessandro De Lucia e Francesco Ruotolo. Più folta la presenza dei ragazzi classe 2004’ con Angelo Tramontano, Alfonso Cerreto, Margherita De Lucia, Daniele Affinito, Michele Razzano, Vincenzo Perrotta, Pietro Cicchella, Luigi Pio Gagliardi, Domenico Di Iulio e Alberto Mazzarella. La redazione di SportCasertano.it non può altro che fare un grande in bocca al lupo ai giovani atleti che rappresenteranno la Campania nelle fasi nazionali!


error: Content is protected !!
P