FINE DI UN INCUBO – Il Marcianise sarà regolarmente in Eccellenza: “Lavoriamo per dare continuità al nostro progetto”



Vincenzo Gallo patron del Marcianise

Scongiurato il grande pericolo di essere costretti a rinunciare all’Eccellenza. Il progetto Marcianise va avanti con il presidente Gallo e il vice Iannotta. E’ quanto emerge da una nota stampa del club biancazzurro.

L’Us Marcianise al contrario di quanto è scritto e letto fino ad oggi , vuole con questo comunicato confermare la propria presenza al prossimo campionato di Eccellenza.
Il mese di giugno è stato per la nostra Società un continuo susseguirsi di riunioni per programmare al meglio la prossima stagione calcistica.
Il presidente Gallo e il vice presidente Iannotta insieme coopereranno il prossimo anno cercando di continuare lì da dove il Marcianise calcio aveva terminato la scorsa stagione, inoltre comunichiamo che Il gruppo Buonpane sarà ancora al nostro fianco.
Nelle prossime settimane cercheremo di individuare i giusti rinforzi, ricordando tutti i tifosi che prima del 1 luglio non si possono firmare accordi ufficiali in quanto le liste sono vincolate fino al 30/06.
Si ringrazia l’Amministrazione Comunale che in questo periodo ci ha sostenuto incoraggiandosi in questo nuovo percorso calcistico; entro 48 ore verrà comunicato l’ Organigramma societario e lo staff Tecnico.
Si riparte più forti di prima e con la stessa voglia dell’ultima stagione!
FORZA MARCIANISE SEMPRE!



error: Content is protected !!
P