RIONE VANVITELLI. Le Aquile Rosanero si candidano per l’utilizzo del nuovo campo



Il Presidente Federico Di Pippo

CASERTA – Riceviamo e pubblichiamo la nota del presidente delle Aquile Rosanero Federico Di Pippo, inviata al Comune di Caserta ed al sindaco Carlo Marino.

COMUNICATO STAMPA



Gentilissimi, con riguardo all’invito pubblico fatto dal sig. Sindaco durante un’intervista alla testata Belvedere News, dove lo stesso stimolava la creazione di un movimento sportivo di taglio dilettantistico nella nuova struttura del Rione Vanvitelli, vogliamo manifestare la nostra piena disponibilità come società sportiva dilettantistica, presente sul territorio da ormai 5 anni, a disputare nella sopra citata struttura le partite del campionato al quale partecipiamo.
Riteniamo che tale sinergia possa coinvolgere attivamente tutta la cittadinanza, in particolare quella più limitrofa al campo di gioco, magari attraverso iniziative ulteriori programmate insieme all’amministrazione comunale tenendo conto, come dichiarato dal Sindaco, che il giusto mix tra professionisti (rappresentati dalla Casertana F.C.) e i dilettanti possa rilanciare a tutto tondo il calcio nella città di Caserta. Voglia questa nostra disponibilità essere atteggiamento sociale pro-attivo allo sviluppo della cultura calcistica cittadina che è ben promossa dalla Società Casertana F.C. e che intendiamo aiutare a promuovere tra i dilettanti.

Cordiali Saluti
Il Presidente Aquile Rosanero Caserta
Federico Di Pippo


error: Content is protected !!
P