Casertana senti D’Agostino: “Mai perso l’entusiasmo per questo club. In settimana annunciamo non solo Crispino e sulle strutture…”



Il presidente D’Agostino

La Casertana sta preparando la nuova stagione calcistica. Scelta la sede del ritiro che sarà anche quest’anno Roccaraso, una meta gradita innanzitutto al presidente D’Agostino.
“Restare più vicini possibili era il nostro primo obiettivo. In questo modo anche i tifosi possono seguire il lavoro della Casertana e conoscere i calciatori. Poi l’esperienza positiva dello scorso anno ha facilitato la nostra scelta”.
Possiamo anticipare qualche nome di nuovi arrivi o bisogna aspettare ancora. Si parla del portiere Crispino.
“In settimana dovremmo chiudere con Crispino e sarà annunciato. Per il resto in settimana ci potranno essere altri arrivi sui quali stiamo lavorando e posso dire che siamo quasi alla fine della trattativa”.
L’amministrazione cittadina sembra sia intenzionata ad affidarvi il nuovo impianto sportivo del Rione Vanvitelli.
“Assolutamente non è così. L’impianto è di proprietà del Comune e come tutte le società possono farne richiesta ed usufruirne. La Casertana sicuramente è intenzionata a presentare domanda per averne la disponibilità per gli allenamenti sia della prima squadra che per quel che riguarda il settore giovanile. E’ una decisione che bisogna aspettare venga ancora presa per il momento non c’è nulla di ufficiale e di scritto”.
Per quel che concerne il Pinto?
“I lavori stanno andando avanti e continuano gli incontri tra Comune e i miei legali per definire tutti i punti ancora poco chiari. Ma almeno qui non dovrebbero sorgere problemi”.
La domanda che tutti gli sportivi che amano la Casertana è se al presidente D’Agostino è ritornato l’entusiasmo per la Casertana.
“Non ho mai perso l’entusiasmo – risponde immediatamente D’Agostino – Adesso bisogna iniziare a fare le cose in modo chiaro e senza errori e fin qui, almeno per il momento sembra che tutto stia andando per il verso giusto”.

Vincenzo Di Nuzzo



error: Content is protected !!
P