IL “TROFEO CITTA’ DI MADDALONI” ENTRA NEL VIVO. Stasera e domani i quarti di finale



Intimo Riccardo

MADDALONI – Entra nel vivo il “Trofeo Città di Maddaloni”. La kermesse di calcio a 7 è giunta ai quarti di finale, che si svolgeranno tra stasera e domani, 19 e 20 giugno. Dopo la fase a gironi, ora inizia la fase eliminazione diretta. Presso il centro sportivo “A.S.D. Calatia Maddaloni” di Enzo Sivo, ubicato in via A. De Curtis a Maddaloni, andranno in scena le quattro partite tra le migliori otto compagini della manifestazione.

IL PROGRAMMA. Stasera alle 21 Leo Flora-Intimo Riccardo ed alle 22 Aquile Rosanero-White Lion, mentre domani alle 21 Mec San-New Spartan Gym ed alle 22 Messercola-Le Due Torri. Partite dall’alta competitività, infatti sono tantissimi i calciatori di spessore che prenderanno parte al rush finale al grande appuntamento dell’estate maddalonese. Visibilmente contento dell’ottima riuscita della kermesse lo staff composto da Arnaldo, Luigi D’Onofrio e Salvatore Di Francesco, che ha fatto un grande lavoro ed ogni sera vede arrivare tanta gente a veder le partite. Da parte dell’organizzazione non può mancare il ringraziamento agli sponsor.



LA LOTTERIA. Continua più forte che mai la vendita dei biglietti della lotteria “Trofeo Città di Maddaloni” al costo di 1 euro. Nella cerimonia conclusiva della finale, prevista per il 29 giugno, saranno estratti i super premi come la Play Station 4, una televisione da 42 pollici ed una bicicletta. Una lotteria che, in poco tempo, ha già venduto tantissimi biglietti, perché si tratta di premi molto apprezzati. Per quanto riguarda invece le premiazioni, ia squadra vincitrice riceverà come primo premio un ticket buono viaggio di 1.300 euro, mentre come secondo premio c’è la cena per tutti i membri della squadra.

E’ l’ora del rush finale del Trofeo Città di Maddaloni, sarà un grande spettacolo!


error: Content is protected !!
P