MATRIMONIO FINITO! Le strade tra il Mondragone e Papa si dividono, appello del club alla città



L’ASD Mondragone Calcio comunica a tutti i siti ed organi d’informazione che il tecnico Aldo Papa non sarà l’allenatore della prossima stagione calcistica. Motivi lavorativi e logistici alla base della decisione presa di comune accordo fra le parti. Con l’augurio che un giorno ci si possa rincontrare,la società tutta augura al mister le migliori fortune ringraziandolo vivamente per la dedizione alla causa ed attaccamento ai colori.
Il presidente Fabio Del Prete in rappresentanza dell’intera società granata rivolge un accorato appello affinché arrivino aiuti concreti dall’Amministrazione Comunale o da una classe imprenditoriale locale al momento assente verso le sorti di una squadra che rappresenta il fiore all’occhiello del calcio cittadino. Alle porte il prossimo campionato di eccellenza,le difficoltà non mancano: tutti uniti per un futuro roseo e..granata!
Rimarchiamo il senso di appartenenza alla causa granata,invitando tutti a sostenere concretamente un progetto che vuol partire dall’ottimo risultato conseguito in ambito giovanile. Forza Mondragone!


UFFICIO STAMPA ASD MONDRAGONE CALCIO




error: Content is protected !!
P