BAGNO DI FOLLA AL “TROFEO CITTA’ DI MADDALONI”. Parterre di grandi calciatori e che spettacolo! ECCO LE CLASSIFICHE



Aquile Rosanero

MADDALONI –  Bagno di folla per la seconda edizione del “Trofeo Città di Maddaloni”. Durante ogni sera tantissime persone stanno invadendo il centro sportivo “A.S.D. Calatia Maddaloni” di Enzo Sivo, ubicato in via A. De Curtis a Maddaloni, per assistere alle partite del torneo di calcio a 7 amatoriale. La kermesse organizzata da Arnaldo, Luigi D’Onofrio e Salvatore Di Francesco, si conferma torneo principe dell’estate maddalonese, con calciatori di alto livello provenienti dalla provincia di Caserta ed anche da Napoli.

Tanto spettacolo nelle partite che stanno vedendo all’opera i migliori calciatori di Terra di Lavoro e della Valle di Suessola, dall’Eccellenza alla Prima Categoria. Un parterre di calciatori illustri, provenienti da Gladiator, Eclanese, Albanova, Marcianise, Maddalonese, Aquile Rosanero, Virtus Goti, Vitulazio, San Nicola e tanti altri club. Sfide agguerrite ma in primo piano sempre il divertimento ed il fair play. Organizzazione impeccabile, con musica, intrattenimento ed ogni dettaglio curato.



Prosegue a gonfie vele la promozione dei biglietti della lotteria “Trofeo Città di Maddaloni” al costo di 1 euro, con tantissime persone che sperano nella fortuna per accaparrarsi i premi. Nella cerimonia conclusiva della finale, prevista per il 29 giugno, saranno estratti i super premi come la Play Station 4, una televisione da 42 pollici ed una bicicletta. Per quanto riguarda invece le premiazioni, la squadra vincitrice riceverà come primo premio un ticket buono viaggio di 1.300 euro, mentre come secondo premio c’è la cena per tutti i membri della squadra.

Uno spettacolo che tra poco entrerà ancor di più nel vivo, quindi non mancate al “Trofeo Città di Maddaloni”. Per venerdì prossimo 14 giugno le telecamere di SportCasertano.it, media partner della kermesse, saranno presenti sul campo per immortalare le partite e le voci dei protagonisti.

 

LE CLASSIFICHE DEI GIRONI

Girone A: Mec San 6, Bar Life 3, Intimo Riccardo 3, New Team 0

Girone B: Messercola 6, Bagno di Coccole 3, White Lion 3, Paris San Gennaro 0

Girone C: Le Flora 3, Calatia Calcio Maddaloni 1, Snai 1, New Sparta Gym 0

Girone D: Aquile Rosanero 3, Costantino Edilizia 1, Maddalonese 1, Le due Torri 0

 

LA CLASSIFICA CANNONIERI

3 GOAL

Gaetano Errico (Leoflora Soc Coop), Crescenzo Picozzi (Mec San), Simone Valentino (Messercola)

2 GOAL

Francesco Tauro (Leoflora Soc Coop), Fulvio Cappaspina (Paris Saint Gennaro), Giuseppe De Lucia (White Lion), Felice D’Anna (Aquile Rosanero), Domenico Sferragatta-Domenico Pingue (Mec San), Domenico Izzo (Bagno di Coccole)

1 GOAL

Nicola Crisci-Natale De Lucia-Valerio De Lucia-Marco Crisci-Valentino Picozzi-Tommaso Saccavino (White Lion), Salvatore Carpentone (Paris Saint Gennaro), Davide Coppola (New Sparta Gym), Luigi Verdicchio (Calatia Calcio Maddaloni), Giuseppe Pascarella-Benito Santonastaso (Snai), Francesco Piscitelli-Giovanni De Lucia (Intimo Riccardo), Alfonso Vigliotti-Francesco Merola (Messercola), Antonio Iaderosa-Enrico Carofano-Daniele Nardi-Bernardo Nardi-Luigi Gammella (Bagno di Coccole), Adriano Carfora (Le Due Torri), Fabio Campana-Antonio Cecere-Domenico Falco-Ferdinando Picozzi (Aquile Rosanero)


error: Content is protected !!
P