Ci siamo, la Casertana ha scelto: ecco il nuovo allenatore



Ciro Ginestra nuovo allenatore della Casertana

Era solo una questione di giorni e adesso è ufficiale: Ciro Ginestra siederà sulla panchina della Casertana per la prossima stagione. Lo ha annunciato il club attraverso un comunicato stampa.

Casertana FC comunica che il presidente Giuseppe D’Agostino e il Responsabile dell’Area Tecnica Salvatore Violante hanno formalizzato la nomina del nuovo allenatore della prima squadra. Si tratta di Ciro Ginestra,  che lo scorso anno ha guidato l’AS Bisceglie nel girone C di serie C. Il tecnico, che ha sottoscritto un contratto biennale con opzione per il terzo anno in favore della Casertana FC, sarà coadiuvato, a partire dal 1° luglio, dal seguente staff: Gennaro Di Maio (allenatore in seconda), Antonio Bruno (allenatore dei portieri) e Nicola Bovino (preparatore atletico).



 

“Una grande opportunità per la mia carriera in una piazza prestigiosa e importante – ha commentato Ginestra al momento della firma – Non vedo l’ora di iniziare. Ringrazio la società per aver creduto in me e per la stima manifestatami sin dal primo momento. Sarà un anno importante per tutti noi in cui ci sarà tanto da lavorare”.


error: Content is protected !!
P