ESCLUSIVA SC. Albanova in fermento: contatti con un bomber ex Turris e Vibonese ed un esterno del Giugliano



Fabio Sperandeo in gol contro l’Aprilia

CASAL DI PRINCIPE – Non si perde tempo a Casal di Principe. Dopo la presentazione della nuova presidentessa Bruna Improta e dell’allenatore Antonio De Stefano, la società biancoazzurra sta effettuando diversi sondaggi con i calciatori che godono della stima del rientrante trainer napoletano. Dopo aver parlato nei giorni scorsi della notizia riguardante Giovanni Aliperta (CLICCA QUI PER LEGGERE), si parla diffusamente di contatti tra il tandem Giovanni Zippo-Gianni Fabozzo, incaricati di tessere i fili del mercato casalese, e due calciatori che De Stefano ha avuto modo di apprezzare a Giugliano.

In primis si parla di un forte interessamento per il bomber classe ’87 Fabio Sperandeo, che ha appena terminato la stagione con la Scafatese nel girone B di Eccellenza, conquistando la doppia salvezza prima nella finale play-off e poi nello spareggio aggiuntivo con 8 goal all’attivo. Per lui un curriculum importante tra Serie C ed Eccellenza, con Vibonese, Francavilla Turris, Casoria, Progreditur Marcianise, Isola di Procida e Giugliano, da agosto a settembre.



Salvatore Bacio Terracino, attaccante della Sessana

L’altro calciatore ricercato è Salvatore Bacio Terracino, esterno offensivo classe ’90, reduce dal campionato vinto con i tigrotti. In passato per lui diversi anni con il Picerno, fresco di storica promozione in Serie C, Francavilla e Potenza. Su di loro l’Albanova punta per rinforzare l’attacco.


error: Content is protected !!
P