Nasce ufficialmente la Real Sport e Vita Vitulazio



Ora è ufficiale la nascita, a Vitulazio, della nuova società REAL SPORT E VITA VITULAZIO. La fusione tra la storica società del Real Vitulazio e la decennale società Sport e Vita.

La prima, opera nel settore dal 1985 ed oltre ai tanti successi sportivi raggiunti dal settore giovanile, può vantare anche l’approdo di alcuni ragazzi in club professionistici: (G. Ciccarelli al SSC NAPOLI, G.Di Lillo all’ ASCOLI, R. Russo al SSC NAPOLI, Fusco alla JUVE STABIA, CASO alla JUVE STABIA, Chiodelli al CESENA ecc..)



La seconda, si è mostrata una società dalle grandi potenzialità, raggiungendo la vetta di vari campionati provinciali con le categorie giovanili ed il traguardo della vittoria di due campionati regionali FIGC di SERIE D calcio a 5.

Il Real Sport e Vita Vitulazio svolgerà attività di calcio a 5 e calcio a 11. Per fare ciò, la società si avvarrà di tecnici qualificati, direttori sportivi, osservatori, nutrizionisti, psicologi, operatori BLSD che garantiranno sempre una SOCIETA’ CARDIOPROTETTA e tante altre figure professionali,  al fine di garantire ad ogni singolo atleta un percorso formativo a 360 gradi.

Salto di qualità anche per quanto riguarda le strutture sportive a disposizione, infatti, la nuova società, unica in provincia,  potrà fare conto sull’utilizzo di un campo di calcio a 11 in sintetico, un campo di calcio a 5 in sintetico, un palatenda per i più piccoli ed una palestra. Inoltre sarà messo a disposizione di tutti gli atleti il servizio navetta per i residenti e non a Vitulazio.

Il nuovo organigramma è così composto:

Domenico D’Addio (Presidente), Fragnoli Armando (vice presidente-responsabile amministrativo), Lagnese Christian (responsabile tecnico settore giovanile), Luigi Aurilio (responsabile tecnico calcio a 11), Franco Ciccarelli (responsabile allenatrori, osservatore calcistico), Carusone Giuseppe (dirigente), Enzo Cocco (dirigente, medical support)

La nuova Real Sport e Vita Vitulazio punta a diventare il nuovo fiore all’occhiello del settore giovanile casertano e non solo.

PRIMO STAGE PREVISTO: DOMENICA 26 MAGGIO A VITULAZIO CON OSSERVATORI E TECNICI QUALIFICATI….PARTECIPAZIONE GRATUITA


error: Content is protected !!
P