RIPARTE IL “TROFEO CITTA’ DI MADDALONI”. Tante sorprese e novità per la seconda edizione



Trofeo Città di Maddaloni

MADDALONI – Con grande entusiasmo e rinomata passione, è partita ufficialmente l’organizzazione della seconda edizione del “Trofeo Città di Maddaloni”. La kermesse, diventata punto di riferimento per i tanti appassionati di calcio della provincia, migliora ogni anno di più e di fatti sono tante le sorprese e le innovazioni messe a disposizione dello staff organizzativo. Il torneo di calcio a 7 amatoriale si svolgerà presso il centro sportivo “A.S.D. Calatia Maddaloni”, ubicato in via A. De Curtis a Maddaloni, ed avrà la durata di un mese. La data di inaugurazione è il 29 maggio, mentre la scadenza delle iscrizioni è prevista per il 15 maggio. Le partite si disputeranno dal lunedì al venerdì negli orari serali, esclusi il sabato e la domenica.

Dopo il successo dello scorso anno, con tutte squadre attrezzate e la presenza di numerosi calciatori di Eccellenza e Promozione, lo staff ha messo in palio come primo premio un ticket buono viaggio di 1.300 euro, mentre come secondo premio c’è la cena per tutti i membri della squadra. Già tante sono le squadre che hanno già dato riconferma della propria presenza, perché tutti vogliono diventare gli eredi della New Trend, vincitrice della prima edizione grazie alla finalissima giocata davanti ad oltre 300 persone.



Durante il torneo sarà possibile acquistare i biglietti della lotteria “Trofeo Città di Maddaloni” al costo di un euro. Nella cerimonia conclusiva della finale saranno estratti i super premi come la Play Station 4, una televisione da 42 pollici ed una bicicletta.

Per tutte le infomazioni in merito all’iscrizione bisogna contattare Luigi (numero: 377-5137160) e Salvatore (334-8413769). Con l’iscrizione, ogni squadra riceverà in omaggio il kit da gara per tutti i membri della squadra. Tra le novità, le riprese video del sito web SportCasertano.it, media partner dell’evento, che immortalerà le immagini più belle della manifestazione, così da rendere indimenticabile la manifestazione.

Affrettatevi ad iscrivervi, non perdetevi il torneo di calcio estivo più importante di Maddaloni!


error: Content is protected !!
P