MITHRAEUM CUP, SI ALZA IL SIPARIO SULLA SECONDA EDIZIONE. Tante sorprese e novità per la kermesse



La locandina della Mithraeum Cup

SANTA MARIA CAPUA VETERE – A distanza di un anno dalla fortunata prima edizione, l’A.S.D. Mithraeum 2018 alza il sipario sulla seconda edizione del trofeo “Mithraeum Cup”. Tante novità per la prestigiosa kermesse, che l’anno scorso è stata caratterizzata dalla grande competitività, dall’impeccabile organizzazione e da un pubblico numeroso ogni sera.

Il torneo di calcio a 5 si svolgerà dal 20 maggio fino al 27 giugno, con la scadenza delle iscrizioni prevista per il 15 maggio. Location? Questa è una delle novità. Tutte le partite, infatti, si svolgeranno nella cornice del “Joshua Club” di San Tammaro, centro sportivo moderno ed all’avanguardia che si trova a pochi passi dalla città di Santa Maria Capua Vetere.



Le squadre iscritte si confronteranno all’insegna del divertimento e della sana competizione, con tante altre sorprese che, per il momento, manteniamo “top secret”.

La kermesse conferma la partnership con tutte le rinomate realtà commerciali che, nell’estate 2018, hanno sposato il progetto “A.S.D. Mithraeum 2018” e stanno dando un prezioso supporto allo svolgimento della manifestazione che tanti stavano attendendo in tutta Terra di Lavoro.

Per tutte le informazioni, basta contattare i numeri presenti all’interno della locandina o le pagine ufficiali Facebook ed Instagram “ASD Mithraeum 2018”. Ora basta perdere tempo, mettetevi a telefono ed organizzate le squadre.

La “Mithraeum Cup” sarà uno spettacolo unico.

UFFICIO STAMPA A.S.D. MITHRAEUM 2018


error: Content is protected !!
P