Il Volturno prepara il riscatto nel derby, Vitale: “A Roma troppi errori, possiamo dare di più”. Riccio: “E’ il momento di cambiare passo”



Stefania Vitale

Nel corso di Sportcasertanolive di oggi pomeriggio, sono intervenute Stefania Vitale e Anastasia Riccio che insieme a coach Salvatore Napolitano hanno commentato il momento gialloverde anche alla luce del 12-8 subito domenica a Roma contro la Vis Nova. “Siamo partite male con quel 7-0 che di fatto ha condizionato l’intero incontro – esordisce Vitale. Ci siamo svegliate nel terzo tempo ed era però tardi. Ultimamente ci sta accadendo troppo spesso: iniziamo a giocare nel terzo tempo e non ce lo possiamo permettere. Possiamo dare molto di più e quando restiamo concentrate ce la giochiamo a viso aperto con tutti”.

 



Anastasia Ricio

Il centroboa Anastasia Riccio poi “Non è stata una delle nostre migliori prestazioni però nonostante tutto abbiamo provato a reagire ma regalare due tempi alle avversarie non è possibile. E’ una questione di concentrazione perché quando affrontiamo compagini che ci precedono in classifica riusciamo sempre a ben figurare. Dobbiamo assolutamente cambiare passo in questa seconda parte di stagione”. E domenica a Santa Maria Capua Vetere arriverà l’Acquachiara in un derby che è sempre molto sentito e atteso: “Indipendentemente dall’avversario – aggiunge Vitale – è tempo di tornare a vincere e farlo contro una formazione con cui ci misuriamo ogni anno sia in A2 che nelle giovanili avrebbe un significato davvero importante. Domenica dovremo essere attente fin dalla prima palla a due”.


error: Content is protected !!
P