LA SETTIMANA PERFETTA DELLA FAMIGLIA DI CAPRIO. Generazione di portieri vincenti tra Marcianise ed Aquile Rosanero



Franco e Domenico Di Caprio

CASERTA  –  L’amore per lo sport ed a volte le doti calcistiche sono tramandate di padre in figlio, è questa la storia della famiglia Di Caprio. Franco Di Caprio attuale preparatore dei portieri delle Aquile Rosanero Caserta ha vestito la maglia del settore giovanile della Juventus e successivamente del Gladiator e della Biellese. Buon sangue non mente infatti i figli dell’ex Gladiator sono entrambi portieri. Antonio Di Caprio classe 97′ qualche anno fa ha vestito la maglia dell’Hermes Casagiove.

IL DOUBLE. Nota positiva per il piccolo di casa, Domenico Di Caprio, classe 2000 che nell’estate del 2018 è entrato a far parte del Marcianise. Settimana perfetta per questa famiglia, Domenico con la compagine marcianisana ha assistito a due grandi feste, svolgendo al meglio il ruolo di secondo dietro Vincenzo Mormile e sfruttando ogni chance concessa. La promozione in Eccellenza avvenuta matematicamente nella sfida contro la Forza e Coraggio e cinque giorni dopo la vittoria contro l’Angri che ha visto i ragazzi dell’allenatore Valerio laurearsi campioni nella Coppa Italia di Promozione.



LA SALVEZZA. Le soddisfazioni per papà Franco non riguardano solo il figlio però, le Aquile di cui Di Caprio fa parte con una cavalcata pazzesca hanno centrato l’obiettivo salvezza con ben tre giornate d’anticipo. Si può dire che questa è la settimana calcistica perfetta per la famiglia Di Caprio che gioisce non solo dei traguardi raggiunti dal preparatore delle Aquile ma anche da quelli dell’estremo difensore del Marcianise. Sicuramente ricorderanno per molto tempo questa settimana piena di emozioni e gioie, che in questi casi solo il calcio può dare.


error: Content is protected !!
P