Il dg Porfido spinge la Bristoforno Virtus 04 Curti: “Stiamo crescendo, la prima vittoria può arrivare da un momento all’altro”

Franco Porfido

CURTI – La Bristoforno Virtus 04 Curti sta crescendo. Il gruppo allenato da Daniele Della Valle ha lottato per tutta la partita nella tana dello Sporting Portici e solo nel finale ha dovuto soccombere, dopo aver tentato il tutto per tutto. Ora la compagine del presidente Giuseppe Montesano si appresta a disputare le ultime quattro gare, prima della decisiva fase play-out in cui l’obiettivo è la salvezza.

A caricare la squadra è lo storico dirigente Franco Porfido: “Siamo concentrati per dare una svolta alla nostra stagione. Domenica a Portici siamo stati in partita e siamo arrivati fino ad uno svantaggio di tre punti, prima dell’allungo decisivo nel finale dei padroni di casa. Non sono serviti i 30 punti di Antonio Porfido ed i 24 Matteo Guerriero, insieme agli altri punti messi a referto da tutta la squadra. Un vero peccato per i due quarti del primo tempo in cui è mancato qualcosa, perché sono convinto che se avessimo giocato tutta la gara con la stessa determinazione degli due quarti del secondo tempo, staremmo parlando di altro”.

Domenica alle 18.15 al Palazzetto dello Sport di Curti arriva il Basket Saviano, match utile a migliorare l’unità del gruppo: “E’ un’altra tappa importante di avvicinamento ai play-out. La crescita sta avvenendo, con Daniele Della Valle che ha aumentato anche gli allenamenti per cercare di far accrescere sia la tenuta atletica che psicologica di un gruppo molto giovane. Queste ultime quattro gare sono determinanti per raggiungere maggiore unità di intenti ed immergersi nella missione salvezza. Sono convinto che da un momento all’altro può arrivare la prima vittoria”.

DOMENICO VASTANTE

UFFICIO STAMPA A.S.D. VIRTUS 04 CURTI