Foggia-D’Agostino, pronta smentita del club rossoblù



Il presidente D’Agostino (Foto Giuseppe Scialla)

La proprietà della Casertana FC smentisce categoricamente le notizie apparse questa mattina su testate nazionali e locali che vorrebbero il presidente Giuseppe D’Agostino interessato ad un ingresso nel Foggia Calcio.

Tale chiarimento si ritiene opportuno, soprattutto nel rispetto del lavoro che si continua a portare avanti quotidianamente all’ombra della Reggia e dei tifosi che seguono con passione, e giustificata ansia, le vicende rossoblu.



 

Il malumore espresso dal presidente Giuseppe D’Agostino, in seguito ai fatti che hanno recentemente interessato la Casertana FC, e l’espressa volontà di porre fine alla propria esperienza alla guida del club al termine della stagione in corso, non devono essere oggetto di speculazione alcuna.

 

La famiglia D’Agostino ha sempre dimostrato di operare in assoluta trasparenza, preferendo sempre la chiarezza e la schiettezza, a inutili e stucchevoli sotterfugi; non è suo costume muoversi nell’ombra. Come è sempre stato, tutte le vicende e le decisioni che riguarderanno l’attuale proprietà saranno puntualmente rese pubbliche.

Il rispetto e la chiarezza muoveranno l’operato di questa società fino all’ultimo giorno in cui sarà chiamata a gestire, con profondo rispetto, un club con un valore storico e simbolico indiscutibile.


error: Content is protected !!
P