L’ALBANOVA STENDE IL MONDRAGONE. La fiammella play-off resta accesa per i biancoazzurri



L’esultanza di Salvatore Fiorillo dell’Albanova (foto Luigi Scalzone)

CASAL DI PRINCIPE – Continua la striscia positiva dell’Albanova. I biancazzurri si impongono per 2 a 0 sul Mondragone all’Angelo Scalzone, inanellando il settimo risultato utile consecutivo (cinque vittorie e due pareggi), nonché il quarto successo di fila a Casal di Principe.

CICCIO LEPRE SI SPOSA… – A fine riscaldamento, è arrivata la proposta di matrimonio di Ciccio Lepre alla sua Pasqualina: fiori, anello, cori degli ultras e bambini a comporre la scritta “mi vuoi sposare?” hanno fatto da cornice. E la risposta non poteva che essere positiva. (CLICCA QUI PER LEGGERE IL NOSTRO ARTICOLO)



IN RICORDO DI CARMINE – Il tifo organizzato ha ricordato a più riprese Carmine, il diciassettenne di San Cipriano d’Aversa scomparso tragicamente nei giorni scorsi in seguito ad un incidente stradale.

LA PARTITA – Dopo una prima mezz’ora senza troppi sussulti, la squadra di Sarnataro passa al 37′: cross teso di Perna su punizione, colpo di testa di Fiorillo e palla in rete. Si va al riposo sull’1 a 0. Nella ripresa il Mondragone ci prova con maggiore insistenza, ma l’Albanova risponde colpo su colpo in ripartenza e all’89’ è il solito Signorelli a gonfiare la rete col piattone sul secondo palo. 2 a 0 e ottavo centro in campionato per l’ex Turris. Finisce così, con l’Albanova che raccoglie altri tre punti e sale a quota 42 in classifica.

ALBANOVA-MONDRAGONE 2-0
ALBANOVA (4-3-3): Di Mauro; Ciano, Fiorillo, Terribile, Varriale; Perna (91′ Andreozzi), Gatta, Maturo (83′ Capone); Lepre (90′ Riggio), Cifani (78′ Nucci), Signorelli (90′ Gervasio). A disp.: Esposito, Fedele, Della Corte, Folliero. All.: Sarnataro
MONDRAGONE (4-3-3): Cioce; Fava, Cavallini, Andres, Severino (17′ Esposito A.); Mazzone (46′ Di Stasio), Colella, La Montagna (63′ Improta); Schettino (51′ Capaccione), Coppola, Aversano (59′ Esposito C.). A disp.: Onofrio, Perotti, Zawko, Franzese. All.: Papa
MARCATORI: 37′ Fiorillo, 89′ Signorelli
ARBITRO: Russo (Ariano Irpino). Assistenti: Vano-Pollaro (Napoli)
AMMONITI: Perna, Lepre (A); Andres, Schettino, Colella (M)

UFFICIO STAMPA ALBANOVA


error: Content is protected !!
P