AQUILE ROSANERO, SALVEZZA IN TASCA! parità con la Virtus Goti



Una formazione delle Aquile Rosanero

La gara di recupero, sospesa per avverse condizioni climatiche, tra Virtus Goti e Aquile Rosanero termina 0-0. Un pareggio immeritato per i ragazzi di Del Prete viste le numerose palle goal e una rete annullata.

Ritmi subito alti, i biancorossi vogliono i tre punti. Al 13′ tiro di Capasso, su palla servita da Larucci, De Rosa esce e salva il risultato. Al 29′ Rea sbaglia clamorosamente da ottima posizione. Al 38′ colpo di testa di Romano con palla che si insacca in rete: il gol viene annullato per sospetto fuorigioco. Le squadre vanno negli spogliatoi in parità.



I goti si disperano mentre le Aquile raccolgono un punto che le porta a quota 34; i beneventani restano sul treno play-off al quinto posto con l’Edimer.

Così mister Del Prete a fine gara: “È un risultato penalizzante considerando la classifica attuale. Il campionato non finisce oggi e continueremo a lavorare duro”.

Virtus Goti – Aquile Rosanero 0-0

Virtus Goti: Stanzione, Guarino, Larucci, Stellato, Pace, Romano, Rea, Parente, Iodice, Capasso, Leone; a disp.: Cella, Simonetti, Crispino, Reccia, Mazzara, Dell’Aversano, Orefice; all.: Del Prete.

Aquile Rosanero Caserta: De Rosa, Rossetti, Zacchia, Campana, Falco, Cecere, D’Anna, De Domenico, Toscano, Diana, Cristiano; a disp.: Pisciotta, Blandolino, Zampetti, Baldini, Di Siena, Della Peruta, Coppola, Merola, Jelassi; all.: Di Pippo

Area Comunicazione e Stampa Virtus Goti ’97


error: Content is protected !!
P