Il punto dopo la 25^ giornata del Girone A di Eccellenza: Frattese ed Afragolese a valanga, il Giugliano sgambetta il Gladiator, bagarre in zona play-off



Il gol di Manzi

CASERTA – Sono ventisei le reti che sono state realizzate nel venticinquesimo turno del campionato di Eccellenza, Girone A con ben quattro vittorie interne, tre pareggi ed un solo successo esterno. Continua la marcia della Frattese che non sbaglia, così come il Giugliano e l’Afragolese. Stoppato il Gladiator, si ravviva la lotta per l’ultimo posto dei play-off con l’avvincente sfida a tre tra Afro Napoli, Albanova e Casoria.

POKER DELLA FRATTESE, TRIS GIUGLIANO. Non sbagliano i nerostellati che davanti al proprio pubblico, si sbarazzano della Virtus Ottaviano con il punteggio di 4-0. Balzano, Grezio ed Allegretta segnano le prime tre reti, Simonetti chiude la contesa con il quarto gol. Risponde il Giugliano che fa suo il big match di giornata battendo a Mugnano il Gladiator con un severo 3-1. Dopo l’iniziale vantaggio neroazzurro con Manzi, i gialloblù la ribaltano grazie alle reti di Caso Naturale, Tarascio e Bacio Terracino.



L’AFRAGOLESE A VALANGA, BAGARRE PLAY-OFF. Goleada dei rossoblù in casa dell’Aversa Normanna. Marzullo, Pisani ed una doppietta di Umberto Improta chiudono la sfida già nel primo tempo. Di Saginario e Alfredo Improta le altre due reti che hanno chiuso definitivamente il match. Torna alla vittoria il Casoria che in casa supera senza non poche difficoltà il Barano con il punteggio di 2-1. Gioielli e Di Micco archiviano la pratica già nella prima frazione, inutile il gol che ha accorciato le distanze per il Barano realizzato da Oratore nel finale. Pareggio esterno per l’Afro Napoli che non va oltre l’1-1 in casa del Mondragone. Dopo il vantaggio dei granata con Coppola, i biancoverdi hanno segnato il gol del pareggio con Sogno nella ripresa.

L’ALBANOVA FRENA FUORI CASA. Pareggio esterno anche per i biancoazzurri che in casa della Flegrea impattano per 1-1. Succede tutto nel primo tempo, dopo il vantaggio casalese al 7’ con Signorelli, immediato è stato il pareggio dei napoletani con Romano all’undicesimo. Pari con il risultato di 1-1 anche tra Real Forio e Puteolana, dopo il vantaggio biancoverde firmato da Capuano, i granata hanno trovato il pareggio grazie alla rete di Fall. Vittoria roboante della Virtus Volla che batte 3-0 il San Giorgio grazie alle reti di Longo, Sacco ed Aliyev.


error: Content is protected !!
P