TEANO CHE AMAREZZA! Al fotofinish l’Edilmer Cardito espugna il “Garibaldi”



Una formazione del Teano

TEANO – Amara sconfitta per il Teano allo stadio “Garibaldi” nella gara valevole per il ventiseiesimo turno del campionato di Promozione Girone A. I Sidicini del tecnico Vastano si arrendono davanti al proprio pubblico al cospetto dell’Edilmer Cardito che vince di misura con il risultato di 0-1. Anche sfortunata la compagine rossoverde che ha subito il gol nei minuti finali.

 IL PRIMO TEMPO. Le due squadre hanno un possesso palla che si equivale e gli attacchi sono molto sterili. I padroni di casa creano la prima occasione da gol alla mezz’ora. Dragone riceve palla da Demlo e calcia in porta ma il portiere dell’Edilmer Cardito è bravo a respingere. La reazione degli ospiti è tutta nel tiro di Perna ma Palmiero è bravo a deviare in angolo



IL SECONDO TEMPO. Nella ripresa le due squadre tentano diverse sortire offensive ma i due portieri restano inoperosi. Nonostante i cambi il Teano non riesce ad avere un predominio territoriale e gli ospiti si fanno preferire sul piano del gioco. Nel finale la squadra rossoverde resta in dieci uomini per l’espulsione di Supimo. La doccia gelata per Dragone e compagni arriva al secondo minuto di recupero quando Biancolino mette in rete il gol del vantaggio napoletano. La reazione del Teano è rabbiosa, i Sidicini si riversano in avanti, Mele riceve palla e dalla distanza lascia partite un tiro che si infrange sulla traversa. Molto sfortunato il Teano che non riesce a trovare il gol del pareggio. La compagine mantiene la decima posizione a quota 30 punti. Bel salto in avanti dell’Edilmer Cardito che balza al quinto posto in zona play-off a quota 42.

TABELLINO TEANO CALCIO – EDILMER CARDITO 0-1

TEANO CALCIO: Palmiero, Rotondo (62’ Patricelli), Di Landa, Moronese (74’ Esposito), Supimo, Mancini, Demlo, Conde (70’ Mele), Castiglione, Dragone, Maioriello (75’ De Vivo). In panchina: Spagnuolo, Lancellotti, Mottola, Pitocchi, Sangiovanni. Allenatore: Antonio Vastano

EDILMER CARDITO: Corvino, Tucci (75’ Chiavazzo), Costanzo, Cioffi (67’ Fimiani), Biancolino, Pezzullo, Esposito, Pellino (95’ Castiello), Perna, Russo (83’Crispino), Pepe. In panchina: Castaldo, Persico, Di Michele, Gottardo, Petrillo. Allenatore: Luigi Sanchez.

RETI: 93’ Biancolino (E)

ARBITRO: Mauro Di Martino

NOTE. Ammoniti: Rotondo, Conde, Patricelli (T); Costanzo, Biancolino, Esposito, Perna (E); Espulsi: Supimo (T)


error: Content is protected !!
P