JUNIORES. Gladiator imperioso a Cellole. Il bomber Romagnoli arriva a quota 30 goal



Marco Romagnoli

CELLOLE – Trionfo in trasferta per la juniores regionale del Gladiator che espugna lo stadio “Lorenzo Montecuollo” di Cellole con il punteggio di 0-5. I piccoli campioncini allenati da Antonio Liguori si confermano al secondo posto a 46 punti, ad un solo punto dalla capolista Aversa Normanna. I neroazzurri del responsabile del settore giovanile Gaetano Di Monaco consolidano i due primati che vantano di migliore attacco  e miglior difesa del campionato con 78 reti segnate e 14 subite. Importante traguardo per il bomber classe 2001 Marco Romagnoli che, grazie alla doppietta, arriva a quota 30 reti in campionato.

PRIMO TEMPO. Monologo neroazzurro per tutta la gara. Al 15’ Boiano dall’out destro si accentra e lascia partire un tiro rasoterra che si stampa sul palo con il pallone che viene ribattuto in rete dal capitano Romagnoli nell’area piccola.



SECONDO TEMPO. Nella ripresa parte subito forte il Gladiator ed al 54’ raddoppia con Fusco sugli sviluppi di una bella azione corale della squadra. Al 63’ il team sammaritano mette al sicuro il risultato con il goal da bomber realizzato da Porrino, che subito dopo viene sostituito da Iovino. Passano pochi minuti ed al 68’ lo stesso Iovino realizza la quarta rete. C’è spazio anche per il gioiellino Michele Izzo classe 2003 (capocannoniere del campionato Allievi ed alla sua seconda apparizione nella juniores dopo l’esordio con il Teano), che sostituisce Stellato e si fa subito notare per il suo talento, fornendo l’assist a Romagnoli per il trentesimo gol della stagione (82’). Finisce con la vittoria per 0-5.

Tabellino: CELLOLE-GLADIATOR = 0-5 (parziali: 0-1; 0-4)

GLADIATOR: Mesolella, Tartaglione Coscia (70’ Napoli), De Gennaro, Di Maio Vasellini, Boiano Stellato (77’ Izzo), Porrino (65’ Iovino) Fusco (71’ Boffelli) Romagnoli. In panchina: Fernandez, Tansella, Vecchione. Allenatore: Antonio Liguori

RETI: 15’ Romagnoli (G), 54’ Fusco (G), 63’ Porrino (G), 68’ Iovino (G), 83’ Romagnoli (G)

AREA COMUNICAZIONE & UFFICIO STAMPA 

A.S.D. GLADIATOR 1924


error: Content is protected !!
P