PUNTO SULLA TERZA CATEGORIA. Nel girone A allunga la Rinascita Pianese, RFC Lions Ska ad un passo dai play-off



Il trionfo degli RFC Lions Ska contro il Monello Sant’Angelo D’Alife

CASERTA  –  Quindicesima giornata per il girone A della Terza Categoria. La capolista è la Rinascita Pianese che con 13 risultati utili consecutivi (11 vittorie 2 pareggi) e 35 punti è al comando del campionato. La sua ultima vittoria schiacciante arriva in questa giornata: un 4-0 rifilato al Virtus Pietramelara. In seconda posizione, distante, cinque punti, c’è il Francolise che questa settimana ha riposato ed attualmente ha 30 punti.

Ravvicinate le ultime tre posizioni play-off, lo scontro per la zona nobile della classifica di questa settimana è stato caratterizzato dalla vittoria del Treglia che, vincendo di misura sulla principale inseguitrice, la Dragonese Calcio, allunga su di essa (28 a 25 punti). Resta invariata la posizione dell’Alife, 21 punti, che questa settimana non ha disputato il match contro il Monello. Bene l’H2o Riardo Soccer che calando il poker sul Saif Tifatina sale anch’esso a 21 punti.



Vicini ad Alife ed H2o Riardo Soccer gli RFC Lions con 19 punti che vincono con il  minimo scarto contro la nona in classifica, il Newell’s Old Boys. Restano invariate le ultime tre posizioni in classifica. I principali scontri della sedicesima giornata vedranno un match della zona play-off Francolise-Rinascita Pianese, l’H2o sarà ospite del Monello mentre gli RFC Lions al “Centro Polisportivo” incontreranno l’Alife.


error: Content is protected !!
P