Esposito applaude la Casertana: “Grande prova di carattere, ora mi aspetto tanti tifosi per il derby”. Mancino: “Gol pesante dedicato a Sandro Gazzillo”



Mister Esposito (Foto Giuseppe Scialla)

Nella sala stampa dello stadio ‘Razza’ parola a mister Esposito che commenta così l’1-1 contro la Vibonese. “E’ un pari che vale come una vittoria. Quando riesce a recuperarla così con un uomo in meno è un segnale importante. Sinceramente dispiace per l’espulsione di Vacca perché è sembrata eccessiva. Ai ragazzi dico bravi perché hanno fatto un’ottima partita di grande intensità e spessore. Nonostante l’inferiorità numerica abbiamo sempre avuto due attaccanti in campo, loro non riuscivano mai a prenderci tra le line e chiunque è sceso in campo ha dato il massimo. Ci ha messo il cuore e vanno applauditi”. Sui pochi gol segnati il tecnico ammette: “Dobbiamo migliorare perché possiamo segnare molto di più. Ci prepareremo per ricevere la capolista e fermarla perché siamo ancora arrabbiati per il pareggio dell’andata”. Infine un plauso ai tifosi rossoblù e un invito per la prossima gara:“Oggi mi sembrava di giocare in casa e faccio i complimenti a chi ci ha seguito. Mi auguro che domenica prossima contro la Juve Stabia siano in tanti a sostenerci perché abbiamo bisogno del loro calore. Il quinto posto? E’ tutto possibile, non è facile perché le altre non mollano ma stiamo recuperando gli infortunati e dobbiamo crederci. Se la squadra è quella di oggi possiamo ambire anche al quarto posto”.

Nicola Mancino (Foto Giuseppe Scialla)

Poi è stato il turno di Nicola Mancino autore del gol del pareggio: “Una rete che vale tanto al termine di una prestazione di carattere e sofferta perché in dieci uomini. E’ stata una buona partita e il punto conquistato è stato importante in chiave futura. Era importante non perdere e l’abbiamo fatto con merito. Abbiamo un carattere forte, non molliamo mai fino alla fine e si è visto. Sapevamo che sarebbe stata difficile contro un avversario che mi ha impressionato. Per me è stato un ultimo periodo un po’ complicato e devo ringraziare mia moglie, il mio agente e il mister per la fiducia. Mi hanno sempre sostenuto e segnare mi riempie di gioia. Ora prepariamoci alla Juve Stabia perché vogliamo fargli un brutto scherzetto. Vorrei dedicare il gol a Sandro Gazzillo scomparso in settimana. Resterà sempre nei nostri cuori”.




error: Content is protected !!
P