Il talento Terribile per l’Albanova: “Col Giugliano scontro decisivo per il sogno play-off. Casertana? Mi ha fatto crescere e con Floro Flores…



Antonio Terribile dell’Albanova (foto Luigi Scalzone)

CASAL DI PRINCIPE – L’Albanova si appresta ad ospitare il Giugliano per lo scontro di cartello del 24° turno. Allo 15 allo stadio “Angelo Scalzone” di Casal di Principe arriva la vicecapolista di Massimo Agovino, allenatore che da due settimane ha sostituito la vecchia conoscenza casalese Antonio De Stefano. Per l’occasione la società del patron Giuseppe Zippo ha optato per la giornata biancoazzurra in cui non saranno validi né accrediti né abbonamenti. Tanti sono i tifosi attesi per una sfida di assoluto valore.

SFIDA DECISIVA. Grande concentrazione nel team di Savio Sarnataro, come conferma il talentuoso difensore classe 2001 Antonio Terribile: “Ci attende una partita difficile, sia sul piano atletico che tattico. La stiamo preparando bene da diverse settimane, perché una vittoria ci può proiettare verso i play-off. In quest’ottica non dobbiamo mollare niente perché nelle ultime sette giornate ci saranno vari scontri diretti e per qualificarci bisogna fare più punti rispetto alle altre. Tra l’altro, per via del regolamento sul distacco di punti, il trionfo contro il Giugliano sarebbe una manna dal cielo. Domani serve cattiveria ed intelligenza, abbiamo tutte le carte in regola per giocarcela”.



ALLA CASERTANA. Arrivato a dicembre dalla Berretti Nazionale della Casertana, la promessa ex Villa Literno parla del suo approccio, condito da cinque presenze: “Mi sto trovando benissimo. Già a giugno ci fu un contatto ma non è stato possibile. A dicembre, invece, la fumata bianca grazie al desiderio dei presidenti Zippo e Petrillo, del ds Fabozzo e dello staff di avermi. Da subito mi hanno permesso di inserirmi e mi hanno accolto nel migliore dei modi. Alla Casertana esperienza importante. Mi ha fatto crescere sia sul piano mentale che di gioco, infatti ho potuto confrontarmi con la prima squadra e veder giocare calciatori come Floro Flores, un professionista da cui puoi solo migliorare”.


error: Content is protected !!
P