FOCUS SULLA SECONDA CATEGORIA. New Cales-Virtus Gioiese duello infinito, l’Aragonese continua a sorridere



L’Aragonese

CASERTA  –  Continua la lotta tra le prime due della classe nel girone C di Seconda Categoria, la New Cales, collezionando numeri da paura, continua il suo cammino conquistando l’ennesima vittoria questa volta in rimonta allo stadio “Comunale” di Valle di Maddaloni contro un Valle combattivo, ma non abbastanza. La capolista con il funambolico risultato di 5-4 sale a quota 44 e porta a casa altri tre punti che avvicinano sempre di più la promozione in Prima. La Virtus Gioiese, ancora in attesa del comunicato ufficiale del Giudice Sportivo, per il match disputato il 2 Febbraio 2019 contro il Real Piedimonte, continua il suo inseguimento alla vetta, dopo aver messo KO il Real San Tammaro lontana dalle mura amiche raggiunge la quota di 37 punti.

ZONA PLAY-OFF E SALVEZZA. Il cambiamento di questa settimana nella zona play-off riguarda il Tonino Cisterna che, grazie alla vittoria per 2-1 sull’Atletico Nuova Pignataro, si piazza in terza posizione con i suoi 33 punti scavalcando la Rinascita Alvignanese, ferma a 31, che riceve una sonora sconfitta dal Sacro Cuore Cancello Arnone. L’ultima posizione utile della zona alta della classifica è occupata dal Faicchio con 30 punti, molto vicino alla zona calda anche il Sacro Cuore con 28 punti. A metà classifica tra i 19 ed i 15 punti troviamo rispettivamente il Valle sconfitto dalla capolista, il Real Piedimonte Calcio che pareggia senza reti contro l’inseguitrice Sant’Andrea Del Pizzone mentre arriva un nuovo pareggio anche per il San Salvatore Calcio che con questo punto sale a 16, a 15 punti rimane fermo, invece, il Club Amici di Luzzano che incassa una sconfitta dal Faicchio. Nelle zone basse della classifica lo sconfitto Atletico Nuova Pignataro con 14 punti, il Real San Tammaro battuto dalla New Cales, principale inseguitrice, con 13 punti. Ultimo in classifica ancora una volta il Castelmorrone con i suoi soli 11 punti che si fa scappare dalle mani la possibilità di accorciare in classifica pareggiando contro il San San Salvatore Calcio.



GIRONE A. L’unica nota positiva di questa giornata per le casertane del girone A è l’Aragonese che esce vittoriosa dallo stadio “Comunale” di San Giorgio a Cremano nel match contro lo Sporting Club San Giorgio con un risultato di 2-1. Sconfitta e scavalcata in classifica la San Ciprianese contro la Stella Rossa Duemilasei, 2-1 il risultato finale e terzo posto in classifica, 33 punti a parità con l’Aragonese. Milita a metà classifica il Villa di Briano sconfitto  tra le mura amiche dal Virtus Baia per 1-2. Al comando del girone A ancora una volta il Villaricca con 47 punti.

 


error: Content is protected !!
P