AQUILE ROSANERO INARRESTABILI! Steso l’Edilmer Cardito, è un super girone di ritorno



L’esultanza delle Aquile Rosanero (foto SportCasertano.it)

MARCIANISE – Vittoria preziosa delle Aquile Rosanero che stendono il lanciatissimo Edilmer Cardito con il punteggio di 1-0 allo stadio “Terra di Lavoro” nella gara valevole per il ventitreesimo turno del girone A di Promozione. Le condizioni del terreno di gioco non hanno permesso alle due squadre di esprimersi al meglio. Gli ospiti, che inseguono la zona play-off, hanno avuto una pressione molto forte sin dalle prime battute, mentre le Aquile si difendevano e ripartivano in contropiede. La prima frazione di gioco scorre via fino al momento decisivo della partita, quello che ha registrato il gol delle Aquile. Al 42’ Zacchia recupera palla in difesa e lancia in profondità Toscano, l’attaccante si invola verso l’area avversaria, salta due avversari e di sinistro segna il gol del vantaggio, raggiungendo quota dieci gol in questo campionato. Nella ripresa, la reazione della compagine napoletana non arriva e De Rosa non si deve impegnare in grandi interventi. Le uniche azioni pericolose degli ospiti sono arrivate da calci d’angolo che però non hanno sortito alcun effetto. La partita termina con la vittoria delle Aquile Rosanero che possono sorridere guardando la classifica avendo raggiunto la nona posizione a quota 30 punti, ed allontanando la zona play-out di sei lunghezze.

TABELLINO AQUILE ROSANERO – EDILMER CARDITO 1-0



AQUILE ROSANERO: De Rosa, Rossetti, Cecere, Zacchia, Campana, Di Domenico, D’Anna, Diana, Toscano, Di Gaetano, Cristiano S. Allenatore: Di Pippo Alessandro.

EDILMER CARDITO: Corvino, Crispino, Pezzullo, Costanzo, Biancolino, Pelluso, Cioffi, Pepe, Falminio, Perna, Russo Raffaele. Allenatore: Luigi Sanchez

RETI: 45’ Toscano (A)

ARBITRO: Massaro Fabrizio


error: Content is protected !!
P