FOCUS SULLA SECONDA CATEGORIA. Lotta a distanza New Cales-Virtus Gioiese, Ciprianese ed Aragonese inarrestabili



Rinascita Alvignanese (foto pagina ufficiale ASD Rinascita Alvignanese)

CASERTA  –  Nella sedicesima giornata del girone C di Seconda Categoria è sempre lotta tra New Cales e Virtus Gioiese. La capolista New Cales vince nettamente contro il Real Piedimonte, con il risultato di 3-0, ce vola a quota 41. Anche la Virtus Gioiese festeggia contro il Valle e sale a 34 punti, in attesa però del comunicato per l’esito della partita sospesa la scorsa giornata. Si attende, infatti, la sentenza del giudice sportivo che si esporrà sull’argomento.

ZONA PLAY-OFF E SALVEZZA. In terza posizione la Rinascita Alvignanese che con un sonoro poker rifilato al Real San Tammaro sale a 31 punti. Vittoria di misura invece per il Tonino Cisterna che supera il San Salvatore Calcio piazzandosi quarto con i suoi 30 punti. Ultimo nella zona verde della classifica con 25 punti il Sacro Cuore Cancello Arnone che esce sconfitto dal match contro il Faicchio che si porta 24 punti, meno uno dalle zone alte. A metà classifica, tra i 19 ed i 17 punti troviamo il Valle sconfitto dalla Virtus Gioiese, il Real Piedimonte sconfitto dalla capolista ed infine il Sant’Andrea del Pizzone che batte 1-0 l’Atletico Nuova Pignataro. Nella parte più bassa della classifica a parità di punti, 15 per l’esattezza, il San Salvatore Calcio ed il Club Amici Di Luzzano. Nelle ultime tre posizioni Real San Tammaro con 13 punti, Atletico Nuova Pignataro con 11, e il Castel Morrone ultima in classifica con 10 punti ma che questa settimana ha surclassato il Club Amici Di Luzzano con un netto risultato di 4-0.



GIRONE A. Al comando del girone A di Seconda Categoria con un distacco molto significativo c’è ancora il Villaricca con 44 punti. Nelle zone alte della classifica continuano ad esserci le due casertane. Sanciprianese in seconda posizione con 33 punti ed un 3-0 inflitto al Barca Club Afragola. Anche l’Aragonese esce vittoriosa da questa giornata, con un risultato di 3-2 si impone sulla Frattaminorese e occupa anche questa settimana l’ultima zona utile per i play-off con 30 punti. Non bene invece il Villa Di Briano che subisce un 3-0 dal Real Acerrana: un’amara sconfitta che fa restare la compagine casertana a metà classifica con i suoi 19 punti.


error: Content is protected !!
P