San Nicola Calcio, il comunicato ufficiale sul cambio tecnico



A sinistra mister Antonio Letizia a destra il Presidente Beniamino Bernardo

A dispetto quanto letto stamane sugli articoli pubblicati da svariate testate giornalistiche, la Società A.S.D. SAN NICOLA CALCIO 2009 si sente il dovere di rilasciare le dovute delucidazioni e chiarimenti, e lo fa attraverso le parole del Presidente Bernardo, che dichiara: “In primis sto a precisare che mister Antonio Letizia NON E’ STATO ESONERATO E/O ALLONTANATO dalla società.

Le dinamiche che hanno spinto questa amara decisione sono semplicemente strettamente legate ad accadimenti personali e familiari che poca disponibilità lasciavano a mister Letizia di poter continuare a svolgere il suo compito nella totale concentrazione e tranquillità che lo stesso richiede.



Da tempo, il mister esprimeva le sue difficoltà a continuare, e nonostante tutto, con enorme sacrificio, si è comunque reso disponibile fino a quando la società ha potuto scegliere con lui stesso, un allenatore, secondo noi, all’altezza del progetto.

Questo è il motivo per cui, per questa società, fondamentali resteranno le sue opinioni ed i suoi consigli. Appena mister Letizia risolverà i propri problemi continuerà ad essere presente in società, con un ruolo diverso ma non meno fondamentale, che combacerà meglio per le sue esigenze! Provo tantissima stima nei suoi confronti! Lo ringrazio, anche a nome di tutto il gruppo dirigenziale, per lo splendido lavoro e sacrificio che ha dimostrato verso questi colori e per il nome della nostra Città stessa. Non si può non prendere in considerazione il posto che oggi occupiamo in classifica, e tantissimi altri fattori…

Il suo supporto è fondamentale per Noi!”


error: Content is protected !!
P