Un casertano premiato a Monza



Sabato 16 Febbraio 2019 presso l’autodromo Monza, saranno premiati I campioni dell’automobilismo italiani dell’anno 2018 TROFEI E CAMPIONATI ACI SPORT 2018. Tra I premiati , ci sarà un Casertano Marzo Angelo che con la sua Fida e onestissima Peugeot 205 1.6 (appositamente allestita ed elaborata per la disciplina Slalom ) si è aggiudicato il trofeo Coppa Aci Sport 3 zona gruppo speciale slalom.

Questa vittoria è merito della caparbietà , della passione e di sacrifici economici e non solo, dice il Angelo , ma nello stesso tempo e ricca di soddisfazione visto che tutto ma dico tutto è fatto in Casa, dall’allestimento all’elaborazione della meccanica dell’auto , grazie alla preparazione e all’esperienza del preparatore e zio FRANCESCO Marzo , meglio conosciuto Ciccio , unico preparatore di autovetture da competizione a Caserta.



Dispiace solo che nella nostra amata Città questo a questo sport non venga data la giusta importanza , e quindi molte volte dobbiamo arrenderci davanti ai numerevoli sforzi economici che ci sono da affrontare …

Diamo, appuntamento alla terza edizione dello.Formula Challenge Falciano e motori che si terrà giorno 3 Marzo nella zona policlinico di Caserta.


error: Content is protected !!
P