FOCUS SULLA SECONDA CATEGORIA. New Cales-Virtus Gioiese scontro a distanza, la Sanciprianese non molla il secondo posto



Il New Cales

CASERTA  –  Siamo arrivati alla quattordicesima giornata del Girone C di Seconda Categoria. Al comando della classifica la lotta è tra la capolista New Cales con 37 punti, e la principale inseguitrice Virtus Gioiese con 31. I primi stanno collezionando numeri da far paura, 12 vittorie 1 pareggio ed 1 sconfitta. L’ultimo successo è arrivato questa giornata, battuto il San Salvatore Calcio la New Cales ha guadagnato altri tre punti . La Virtus risponde con 10 vittorie 1 pareggio e 3 sconfitte, anch’essa esce vittoriosa da quest’ultima giornata rifilando un 4-0 all’Atletico Nuova Pignataro.

ZONA PLAY-OFF E SALVEZZA. Nella zona play-off troviamo in terza posizione la Rinascita Alvignanese,che in questa giornata ha calato il poker sul Real Piedimonte, con i suoi 27 punti, a seguire Tonino Cisterna 24 punti e Sacro Cuore Cancello Arnone a 22. Nel centro classifica a parità di punti Faicchio, Valle e Real Piedimonte con 18. Ad occupare la nona posizione il Club Amici Di Luzzano a 15 punti. Per il San Salvatore Calcio sono 14 i punti. Il Sant’Andrea Del Pizzone ricopre l’undicesima posizione con 13 punti, stesso punteggio del Real San Tammaro. L’Atletico Nuova Pignataro, penultimo a 10 punti. Attualmente il Castelmorrone 2015 in zona retrocessione con 7 punti.



IL GIRONE A. Nel girone A di Seconda Categoria invece due su tre compagini casertane sono nella zona alta della classifica. La San Ciprianese a 29, parità di punti con la seconda in classifica, questa settimana vince contro la Frattaminorese. L’Aragonese ultima nella zona play-out batte il Real Acerrana e sale a 26 punti. Sfortunata questa giornata per il Villa Di Briano che resta a 18 punti, in questa giornata viene sconfitto dal Riscatto Scampia. Attualmente al comando del girone A c’è il Villaricca che con un sostanzioso distacco su tutte le inseguitrici comanda la classifica con 40 punti.


error: Content is protected !!
P