Spallieri incita la Bristoforno Virtus 04 Curti: “Dobbiamo credere alla salvezza. Con il Forio daremo il massimo, malgrado le defezioni”



Giulio Spallieri (foto Ufficio Stampa A.S.D. Bristoforno Virtus 04 Curti)

CURTI – La Bristoforno Virtus 04 Curti sbarca sull’isola di Ischia. Oggi pomeriggio, alle 16.30, la compagine di Pierluigi Esposito sarà ospite del Forio Basket, con una formazione del tutto rimaneggiata per via di infortuni e squalifiche. Nonostante ciò, la giovane ala-centro Giulio Spallieri carica la sua squadra: “Dobbiamo dare il massimo, anche se andremo in condizioni non ottimali. A causa di squalifiche ed infortuni, saremo in sei. Speriano di fare una buona partita, ma sappiamo che il gap è enorme. Sono queste partite utili per fare esperienza e vedere di dimostrare in campo quello che abbiamo provato in settimana”.

Atleta in prestito dal San Michele Maddaloni, con cui è cresciuto (unica interruzione prima di quest’anno il prestito dell’anno scorso all’One Team di Casapulla), Spallieri motiva i compagni a credere nell’obiettivo salvezza: “Sicuramente dobbiamo crederci. Tra sfortuna ed eventi negativi, una cosa positiva deve arrivarci. C’è ancora l’amaro in bocca per la sconfitta interna contro il Basket Parete, poteva andare decisamente meglio ma non possiamo piangere sul latte versato. Giochiamo ogni gara con l’obiettivo di crescere e conquistare la salvezza”.



SPINNAKER COMUNICAZIONE

UFFICIO STAMPA BRISTOFORNO VIRTUS 04 CURTI


error: Content is protected !!
P