ALBANOVA NELLA TANA DELL’AFRAGOLESE. Biancoazzurri alla ricerca del riscatto e di punti preziosi per ambire ai play-off



Albanova e Casoria in campo (foto Luigi Scalzone)

CASAL DI PRINCIPE – Dopo la pesante sconfitta nel derby per mano del Gladiator, l’Albanova riparte dal match di domenica in casa dell’Afragolese che si giocherà alle ore 11:00 allo stadio “Moccia” di Afragola. Servirà una reazione immediata per i ragazzi del tecnico Sarnataro per agguantare gli ultimi posti utili per i playoff, al momento distanti otto punti.

LA CLASSIFICA.  Non sarà una trasferta facile per i biancoazzurri visto che l’Afragolese è stabilmente dall’inizio della stagione, ai primi posti della classifica. Al momento la compagine napoletana occupa la quarta posizione con 34 punti frutto di nove vittorie, sette pareggi e soltanto due sconfitte, con ventisei gol fatti e soltanto dieci subiti. L’Albanova invece occupa la settima posizione a quota venticinque punti, con sette vittorie, altrettante sconfitte e quattro pari, nelle quali la compagine casertana ha segnato ventidue gol subendone venti.



IL MOMENTO. Sebbene sia una gara di cartello, entrambe le squadre però arrivano da una sconfitta. L’Afragolese ha perso nell’ultimo match in casa dell’Afro Napoli United per 2-1, mentre l’Albanova è reduce dal rotondo 0-3 subito dal Gladiator nell’ultimo turno. Servirà una vittoria per entrambe dunque, per poter sperare, nel caso dell’Afragolese di restare in piena zona play-off, e nel caso dell’Albanova, di poter arrivare all’ultimo posto utile per accedervi. Ultimo posto che al momento è occupato dal Gladiator che è a quota 33.

LA VOGLIA DI RISCATTO. C’è grande voglia di rialzarsi in casa Albanova. Non soltanto per la sconfitta rimediata nell’ultimo turno, ma anche per vendicare una sconfitta interna, quella dell’andata, quando l’Afragolese si impose allo stadio “Scalzone” con il risultato di 0-1 grazie alla rete di Maggio al 16’ del primo tempo. Perna e compagni saranno dunque molto agguerriti per cercare una vittoria esterna che sarebbe fondamentale per aspirare a posizioni più nobili.


error: Content is protected !!
P