La felicità di Merola: “Che Italia! Sentivo i cori col mio nome, un grande orgoglio. Con la Spagna vittoria che ci fa crescere”



Davide Merola nella conferenza stampa del Pinto (foto SportCasertano.it)

CASERTA – Sorriso misto ad emozione. Davide Merola non nasconde i suoi stati d’animo nel post partita di Italia-Spagna, amichevole internazionale giocata oggi pomeriggio alle 14 allo stadio “Alberto Pinto” di Caserta. Il talento di Santa Maria Capua Vetere ha giocato cinquantatrè minuti nel test vinto dagli azzurrini di Federico Guidi con il punteggio di 3-0 ed ha lasciato il segno con la conquista della punizione che ha sbloccato il match (CLICCA QUI PER LEGGERE).

ORGOGLIO. Il goleador classe 2000, di proprietà dell’Inter, commenta così la partita: “E’ stato bellissimo vedere tante persone allo stadio per me e per la Nazionale. Sentivo i cori col mio nome, una cosa che mi fa fa piacere ed inorgoglisce. E’ ovvio che avrei preferito segnare ma l’importante è aver vinto. Voci di mercato di un possibile prestito alla Sampdoria? Preferisco non rispondere. Di questa partita mi porto tanti ricordi, che legano la Nazionale al ritorno nella mia provincia”.



UNA GIORNATA INDIMENTICABILE. Tanti sono i familiari e gli amici presenti all’impianto di viale Medaglie d’Oro, che lo hanno incoraggiato ad ogni tocco di palla. Al momento della sostituzione è arrivata la standing ovation per un ragazzo in cui si rivedono tanti giovani di Terra di Lavoro, che sperano di seguirne le sue orme. Ed infine, al culmine di una bella giornata, i familiari, gli amici di sempre ed alcuni dirigenti della SSC Capua lo hanno atteso per foto e selfie. La degna conclusione del ritorno di Davide Merola a Caserta.


error: Content is protected !!
P