TEANO, COSA TI SUCCEDE? Alla ricerca della vittoria e dei goal perduti per continuare a sognare



Antonio Vastano allenatore del Teano

TEANO – Che fine ha fatto il Teano? Periodo di crisi che non sembra terminare per i sidicini, visti gli ultimi risultati e la nuova sconfitta rimediata domenica nel match casalingo contro la Viribus Smma, formazione penultima in classifica ma che è apparsa in buone condizioni ed in forte ripresa. Una ripresa della propria squadra, che si augurano di vedere anche i tifosi rossoverdi, per sperare di ottenere una salvezza tranquilla e di puntare magari a qualcosa in più.

I RISULTATI. Con la battuta d’arresto rimediata nell’ultimo turno, salgono a tre le sconfitte consecutive della formazione rossoverde. La vittoria manca infatti da esattamente un mese, dal 2-0 inflitto alla Virtus Liburia con gol di Dragone e Bianco. Da allora i sidicini hanno collezionato tre amare sconfitte, in casa del Villa Literno e del Montesarchio, e davanti al proprio pubblico nell’ultimo match. Il calendario non aiuta i rossoverdi, attesi dalla prossima difficile trasferta in casa del Vitulazio.



SOS – CERCASI GOL. Risultati alla mano, ciò che è mancata in queste tre partite alla formazione del tecnico Antonio Vastano, è proprio la finalizzazione. Fino ad ora non sono passati inosservati gli addii di Bergantino e di Bianco che fino a questo momento aveva realizzato sei reti in due mesi. Non è un caso, che con il passaggio dell’attaccante tedesco alla Sessana e di Bergantino al Falciano, il reparto avanzato del Teano ne abbia risentito con zero reti siglate in tre partite. La società è corsa ai ripari con l’acquisto di Maioriello e Conde, che però hanno avuto poco tempo per mettersi in mostra e non hanno ancora trovato la via del gol.


error: Content is protected !!
P