L’ex De Angelis mette in guardia la Casertana: “Rossoblù dal potenziale enorme, ma a Cava sarà difficilissima”



Gianluca De Angelis (Foto Scialla)

Un bomber d’altri tempi Gianluca De Angelis che nel suo recente passato ha indossato le maglie di Casertana e Cavese. Oggi calciatore del Sorrento, è intervenuto a Zona Calcio Speciale Casertana per commentare l’ultimo impegno del 2018. L’attaccante parla innanzitutto della sua esperienza di tre anni fa:

“Eravamo partiti per salvarci, non ci davano certo come favoriti e nonostante tutto arrivammo quarti. Ad un certo punto sognavamo qualcosa in più dei playoff poi è andata come tutti sappiamo.



Le problematiche dei rossoblù sono note a tutti: “Non è facile andare in campo senza dodici infortunati. Per non parlare del terreno di gioco del Pinto perché quando hai calciatori così tecnici è complicato far emergere le proprie qualità. Dal punto di vista dei singoli questa Casertana ha un potenziale enorme. Ad esempio mi sorprende lo scarso minutaggio di un calciatore come Alfageme, ma queste sono scelte che spettano agli allenatori e vanno rispettate”.

Lui seguirà da spettatore la sfida di domenica al ‘Lamberti’ e mette in guardia la Casertana: “La Cavese rispetto allo scorso anno ha cambiato molto. Tentano sempre di impostare il proprio gioco e fare la partita, ma al tempo stesso possono concedere qualcosa. E’ una squadra molto veloce che attraversa uno stato di forma fisico davvero positivo. Non sarà facile per la Casertana specialmente in un momento così delicato e con una rosa piena zeppa di infortuni”.


error: Content is protected !!
P