JUNIORES. Per il Gladiator un Capodanno da capolista: netta vittoria sul Vitulazio



La juniores del Gladiator in maglia gialla (foto Ufficio Stampa ASD Gladiator 1924)

CASAPULLA – La juniores del Gladiator non lascia scampo al Vitulazio. Allo stadio “Leggiero” di Casapulla, i piccoli neroazzurri dei presidenti Mattia Aveta e Giacomo De Felice vincono col punteggio di 5-0 e si confermano in testa alla classifica con 28 punti, in attesa che scendano in campo Aversa Normanna e Virtus Liburia. Netto predominio dei talenti sammaritani per possesso palla e azioni da gol costruite, nulla da fare per i rosanero di Franco Ciccarelli.

GARA. Esordisce tra i pali il giovane portiere classe 2003 Cappuccio, tesserato durante la scorsa settimana e proveniente dalla Cavese. Il sostituto del portierone Mesolella, assente per squalifica, non non è stato mai impegnato grazie alle chiusure puntuali della difesa e dall’ottima copertura dei due centrali di difesa Di Maio e De Gennaro. Proprio De Gennaro è stato l’autore del primo gol di testa su calcio d’angolo (12’). Boiano realizza il secondo gol dalla trequarti con un bolide che si insacca nel sette alla destra del portiere (23’). Sempre nel primo tempo Stellato realizza il terzo gol dal limite dell’area di rigore, dopo una bella trama di gioco corale della squadra (38’). Nel secondo tempo il Gladiator arrotonda il punteggio con Nobile (altro rinforzo del mercato di dicembre proveniente dal Montesarchio) che ribatte in rete dopo la traversa colpita da Romagnoli (74’). A mettere la ciliegina sulla torta è il capocannoniere del girone, Romagnoli, che sale a quota 17 reti (81’).



BRINDISI. Alla fine della gara negli spogliatoi, dopo lo scambio di auguri di Natale con panettone e Brindisi tra i calciatori, il tecnico Antonio Liguori ed il responsabile del settore giovanile Gaetano Di Monaco, i presidenti Giacomo De Felice e Salvatore Aveta si sono complimentati con i ragazzi della juniores per l’ottimo campionato che stanno disputando e per il primato in classifica, raggiunto la settimana scorsa grazie alla vittoria nello scontro diretto contro il Mondragone.

Tabellino: GLADIATOR-VITULAZIO = 5-0 (parziali: 3-0; 2-0)

GLADIATOR: Cappuccio, Tartaglione, Coscia (58’ Marrone), De Gennaro (76’ Napoli), Di Maio (65’ Palma), Vasellini, Boiano (63’ Nobile), Stellato, Tansella (61’ Iovino), Fusco, Romagnoli. In panchina: Merola. Allenatore: Antonio Liguori

VITULAZIO: Travaglione, Arena, Russo, Petrella (46’ Di Lillo – 78’ Capezzuto)), Nappa (58’ Vigliucci), Mercorio, Scuro, Cimmino, Di Giuseppe, Impriani (72’ Lillo), Martone (85’ Lanni). Allenatore: Franco Ciccarelli

RETI: 12’ De Gennaro (G), 23’ Boiano (G), 38’ Stellato (G),74’ Nobile (G), 81’ Romagnoli (G)

AREA COMUNICAZIONE & UFFICIO STAMPA A.S.D. GLADIATOR 1924


error: Content is protected !!
P