Focus sul 13° Turno del Girone B di Prima Categoria: Puglianello inarrestabile, San Nicola in risalita, sorriso per la Vis Capua!



La DSS Casale

CASERTA – Tante vittorie preziose nella tredicesima giornata di Prima Categoria. I giganti ancora una volta sono la Polisportiva Puglianello ed il Vitulano che in prima ed in seconda posizione comandano la classifica. Lo Sporting Pietrelcina piegato dal San Nicola perde il posto nelle zone alte della classifica. Al suo posto sale la Sessana che con una vittoria occupa una delle posizioni nella zona play-off.  18 i gol segnati con una media di 2,25 gol a partita. Turno di riposo per il Falciano che, nella prossima giornata, incontrerà lo Sporting Pietrelcina.

Ennesima vittoria per la Polisportiva Puglianello che ospitata dal Castelpoto vince con un risultato di 1-2. La prima rete è degli ospiti e arriva grazie ad un rigore sfruttato al meglio da Di Santo al minuto 4. Moscatiello sigla il pari all’11°. La squadra di casa resta in inferiorità numerica al 32° per un’espulsione a carico di Romano. Petrazzuoli, al 47 ° firma l’1-2. La Polisportiva continua a volare alto e a tenere il primato con  29 punti. Il Castelpoto 16 punti.



Il Vitulano cala un tris contro il Paolisi. Al 7° è Matarazzo a portare in vantaggio i suoi, il doppio vantaggio lo decide Pedicini al 53°. A decidere la terza rete è Di Marzo all’83°. L’unico marcatore per il Paolisi è Lanni che all’85° segna il gol del 3-1. Vitulano, ancora secondo a 24 punti. Paolisi fermo a 10 punti nel pieno della zona play-out.

Il Cellole ospita e batte il Carinola. Ruberto protagonista della gara, è sua la doppietta decisiva. Il primo gol arriva al minuto 35 del primo tempo, il secondo al 56°. Grazie a questa vittoria il Cellole è terzo con 21 punti, il Carinola invece, sembra non saper vincere più e resta penultimo a 10 punti.

La Sessana strappa un 1-0 all’Atletico Cerreto. I padroni di casa ringraziano Prassino che al 39° regala la vittoria ai suoi. Tre punti d’oro per la Sessana che si piazza quarta a 20 punti. Atletico Cerreto a 13 punti, in zona play-out.

Termina 0-0 lo scontro tra Gianni Loia e Dea Diana. Quest’ultima attualmente nell’ultimo posto della zona play-off a 19 punti. Gianni Loia, ancora una settimana fanalino di coda di questa categoria a 8 punti.

Il San Nicola Calcio 2009 vince contro lo Sporting Pietrelcina. La squadra beneventana infatti, perde 2-0 pur essendo in superiorità numerica dal minuto 40°. Gli autori delle reti sono Merenda che al 46° sigla l’1-0 ed Esposito che con un penalty al 94° sigilla il risultato. San Nicola attualmente a quota 18, è a pari punti con la DSS Casale a solo meno uno dalla zona play-off. Lo Sporting perde il posto nelle zone alte della classifica e resta a 17 punti.

Vittoria di maturità della DSS Casale sul Castel Volturno Calcio. Il primo marcatore è Pellegrino che al minuto 12 segna il primo gol di questa gara. Ancora aggressiva la DSS nel secondo tempo, difatti è Cantelli al 52° il secondo a marcare il cartellino. Il solito Diana prova invano, con una sua rete al 16°, a riportare in partita i suoi. Termina con un risultato di 1-2 questo match. Vittoria importantissima per la DSS che si porta a soli meno 1 dalla zona play-off con 18 punti. Il Castel Volturno fermo a 15 punti.

La Vis torna a vincere e lo fa contro il Valle Di Suessola. I primi ad andare in vantaggio sono gli ospiti con un gol di De Matteo al 26°. La reazione della Vis Capua arriva con Carta che al minuto 40 ristabilisce la parità. L’uomo partita è Sarniolo che al 63° regala questi tre punti ai suoi.Il Valle Di Suessola con i suoi 11 punti ancora bloccato nelle zone basse della classifica, la Vis sale a 16, meno 3 dalla zona play-off.


error: Content is protected !!
P