MONDRAGONE, NATALE COL SORRISO. Successo all’inglese contro il Real Forio



Il Mondragone 2018-2019 (foto Mario Fantaccione)

Importante successo del Mondragone che passa per 2-0 sul Real Forio e porta a casa tre punti fondamentali per la lotta alla salvezza contro una diretta concorrente. A mettere la firma sul match i gol al 46′ di Pagliuca, che batte Sollo con un gran tiro al volo dalla destra dritto nell’angolino, e al 75′ di Improta, bravo a ricevere dal giovane Mazzone e a infilare con un perfetto tiro di sinistro il portiere. Match comunque molto combattuto giocato su un campo che di certo non ha favorito la qualità tecnica né dell’una né dell’altra squadra. A sorridere è il Mondragone anche se da sponda foriana si lamenta il comportamento scorretto di alcuni tesserati granata nei confronti di quelli ospiti, cosa prontamente smentita dalla società dei presidenti Fabio De Prete e Mino Lampitiello. In classifica il Mondragone si porta a quota 18, a pari punti con la Flegrea, e momentaneamente fuori dai play-out.

TABELLINO



MONDRAGONE – REAL FORIO 2-0

MONDRAGONE: Cioce, Esposito A. (75′ Severino), Gargiulo, Colella, Cavallini, Baratto, Pagliuca (84’Franzese), Andres, Capaccione (60′ Zawko), Improta (80′ Schettino), Ripici (74′ Mazzone). A disposizione Onofrio, Del Prete, Perotti, Esposito C. Allenatore Aldo Papa.

REAL FORIO: Sollo, De Luise V., Salatiello (39′ Varrella), Fiorentino (65′ Bessala), Mangiapia, Iacono, Trofa (76′ Di Spigna), Sannino, De Luise M. (50′ Cantelli), Savio, Savarese (39’ Arcamone G.). A disposizione D’Errico, Verde A., Boria, Arcamone R. Allenatore Isidoro Di Meglio

ARBITRO: Rossomando della sezione di Salerno; assistenti Nocera e Benevento di Nocera Inferiore.

MARCATORI: 46′ Pagliuca (M), 74′ Improta (M)

NOTE: ammoniti Gargiulo, Cavallini, Pagliuca, Andres, Mazzone (M), Trofa (F).


error: Content is protected !!
P