VILLA LITERNO ALL’ULTIMA CURVA. Un bolide nel finale stende la Virtus Liburia



L’esultanza del Villa Literno

Terza vittoria di fila per il Villa Literno che al “Comunale” di Trentola Ducenta batte per 1-2 la Virtus Liburia. Buona partenza dei biancorossi che al 14′ si rendono subito insidiosi: cross di Guadagno dalla destra e colpo di testa a incrociare sul secondo palo di Iannini che sfiora il palo. I padroni di casa rispondono al 28′ con Fabozzi che in area da buona posizione calcia a lato alla destra di Palma. Sul finire di tempo sono ancora i neroverdi a provarci con Francese che dalla destra lascia partire un bel traversone sul primo palo per conclusione di Silvestro fuori di un soffio. Nella ripresa avvio sprint degli ospiti che al 46′ si portano in vantaggio: Annunziata aggancia in area un cross proveniente dalla destra e di piatto destro infila Altieri. Al 52′ è Iannini a cercare in profondità Annunziata, l’ esterno destro dell’attaccante viene sventato da Altieri . In un buon momento per il Villa Literno al 55° sono i locali a pervenire al pareggio grazie a un colpo di testa di Iannotti scaturito da una punizione dalla destra. Due minuti dopo espulso Angelino per doppia ammonizione. Il Villa Literno non ci sta e seppur in inferiorità numerica al 61′ ci prova di testa con Iannini, miracolo di Altieri. All’88’ però è Guadagno a fare il più regalo di Natale al tecnico Diana e compagni insaccando il gol del sorpasso all’ultima curva direttamente su calcio di punizione dai 25 metri, beffato Altieri. Con il successo di oggi si allunga a nove la striscia di risultati utili consecutivi per gli ospiti. Per la Virtus Liburia ancora una sconfitta allo scadere dal sapore amaro e sesto ko di seguito.

TABELLINO



VIRTUS LIBURIA – VILLA LITERNO 1-2

VIRTUS LIBURIA: Altieri, Ogbonna, Santonicola Monterosso, De Magistris, Cerullo, Gallo, Iannotti, Francese, Fabozzi, Silvestro. All. Cottuno.

VILLA LITERNO: Palma, Guadagno, Vanita, Abdulai, Aliperta, Chianese G. Chianese M. Russo, Annunziata, Angelino, Iannini(72° Bellusci)All. Diana

ARBITRO: Simone Palmieri di Avellino. ASS.1 Luigi Mangiacapra di Caserta. ASS. Carmela De Rosa di Napoli

RETI: 1° ST Annuziata(VL) 55° Iannotti(VIRTUS) 88° Guadagno(VL)

AMMONITI : Angelino(VL) Guadagno(VL) Angelino(VL) Santonicola(VIRTUS) Vanita(VL)

ESPULSI: 57° Angelino(VL) doppia ammonizione


error: Content is protected !!
P