Il Teano nella tana del Montesarchio: scontro play-off con diverse novità di mercato



Massimo Maioriello

TEANO – Archiviata la sconfitta in casa del Villa Literno che ha di fatto chiuso il girone d’andata, il Teano sta preparando la prossima sfida in casa del Montesarchio, che si disputerà domenica alle ore 14:30 presso lo stadio “Pignatelli” di San Martino Valle Caudina. Sicuramente positivo il girone d’andata dei sidicini, che occupano la quinta posizione a quota ventisei punti.

LA CLASSIFICA. La sfida di domenica sarà una gara molto tirata viste le due posizioni che attualmente occupano le due compagini. Come detto il Teano è quinto a ventisei punti con sette vittorie, cinque pareggi e tre sconfitte, con ventidue reti fatte e tredici subite. Ancora più in alto il Montesarchio che occupa la seconda posizione, alle spalle della capolista Marcianise. La compagine beneventana ha fin qui totalizzato trenta punti, con otto vittorie, sei pareggi ed una sola sconfitta, con ventinove reti segnate e venti subite.



IL MOMENTO. Dopo due vittorie contro Hermes Casagiove e Virtus Libuia, entrambe per 2-0, il Teano nell’ultimo turno è incappato in una sconfitta al cospetto del Villa Literno, con lo stesso punteggio, 2-0, interrompendo così la striscia di risultati utili consecutivi. Discorso diverso per il Montesarchio che arriva dal rotondo 3-0 inflitto all’Hermes Casagiove e da nove risultati utili consecutivi, risale infatti al 13 ottobre l’ultima sconfitta dei beneventani, 3-0 in casa del Casalnuovo.

IL MERCATO DI DICEMBRE. Arrivi e partenze hanno caratterizzato questi giorni di mercato anche per la società rossoverde. Hanno lasciato la squadra l’attaccante classe 88’ Roberto Bergantino approdato al Falciano, e l’attaccante tedesco Raffaele Bianco approdato negli ultimi giorni alla Sessana. Tra i nuovi arrivati invece, c’è grande curiosità per l’attaccante prelevato dal Marcianise, Fode Conde, classe ‘98 e dotato di grande velocità. A rinforzare il reparto avanzato è arrivato anche l’attaccante classe ‘88 Massimo Maioriello ex Napoli e Gladiator


error: Content is protected !!
P