TROPPO GIUGLIANO PER L’AVERSA. Quarta sconfitta consecutiva per i normanni



Mister Mauro Agovino

Nove vittorie e sei pareggi, si conclude così il girone d’andata del Giugliano. Un girone d’andata di tutto rispetto che proietta i tigrotti in piena lotta per la promozione diretta. 4-1 il risultato dell’ultima partita del girone, con l’Aversa Normanna, pratica liquidata dopo delle difficoltà iniziali dovute ad un approccio non proprio eccellente come dice mister Liguori (che sostituisce De Stefano squalificato) nel post partita. Dopo 10’ Fava Passaro batte Iommelli e porta in vantaggio i suoi ma i baby normanni al 17’ pareggiano con Orefice. La squadra gialloblù consapevole della sua forza punta alla vittoria e Fava sigla la doppietta personale su spunto di un ottimo Tommaso Manzo. Sul finire di primo tempo c’è anche il consueto legno del Giugliano, preso da Caso Naturale che ha un conto apertissimo con la fortuna. Nel secondo tempo tanti cambi ma è Manzo ad allungare con un preciso colpo di testa, neanche suo marchio di fabbrica, al 58’ su cross di Tarascio. Chiude la partita Emanuele Murolo, appena arrivato, a segnare il primo gol in maglia gialloblù.

TABELLINO
GIUGLIANO – AVERSA NORMANNA 4-1 
Giugliano: Riccio (00), Liguori (00), Migliarotti (01) (5’ Mennella, 01), Cassandro, Barone (14’ De Rosa), Carbonaro, Bacio Terracino (5’ Tarascio), Liccardo, Fava (23’ Fragiello), Manzo, Caso Naturale (21’ Murolo). All. Liguori (De Stefano squalificato)
A disposizione: Mola (99), Guarino (01), Cecere (01), D’Angelo (00)
Aversa Normanna: Iommelli (01), Giordano (00), Troisi (02) (1’ Martiniello,), Perrino (01), Paolella (99), Cafasso (00), Tuccillo (00) (15’ Sannino, 00), Ingenito, Orefice (00) (23’ Cocozza), Scognamiglio, Granata (01) (35’ Tamburrino. All. Agovino
A disposizione: Esposito, Sannino, Soreca Petrov
Arbitro: Gennaro Decimo, sez. Napoli; Antonio Calisi, sez. Nocera Inferiore; Vincenzo Ferrara, sez.Castellammare
Ammoniti: Cassandro, Barone (G); Perrino (AN)
Marcatori: 10’-27’ Fava Passaro (G), 17’ Orefice (AN), 57’ Manzo (G), 78’ Murolo (G) Spettatori- 400
Stadio A.Vallefuoco, Mugnano. 15^ giornata del Girone A di Eccellenza Campania
Leonardo Ciccarelli, addetto stampa FC Giugliano 1928



error: Content is protected !!
P