JUNIORES. Il Gladiator sbanca Villa Literno: lunedì big match col Mondragone per l’assalto al primato



La juniores neroazzurra del Gladiator (foto Ufficio Stampa ASD Gladiator 1924)

VILLA LITERNO – La juniores del Gladiator espugna lo stadio comunale “Tavoletta” di Villa Literno e vola al secondo posto. In uno scontro molto importante per la classifica, i neroazzurri di Antonio Liguori trionfano con il punteggio di 1-2 e agguantano al secondo posto Aversa Normanna e Virtus Liburia a quota 22 punti. La scalata inarrestabile dei ragazzi del responsabile del settore giovanile neroazzurro Gaetano Di Monaco acquisisce ancor più importanza, considerando che la squadra è composta esclusivamente da promesse classe 2001, 2002, 2003 e da un solo 2000, il capitano Fusco.

Quinto risultato utile per i piccoli campioncini sammaritani che si apprestano a disputare il big match contro la capolista Mondragone, attualmente in vantaggio di due punti (24 punti), in programma lunedì 17 dicembre alle 14.30 allo stadio “Leggiero” di Casapulla: una super sfida tra la miglior difesa del Gladiator (9 reti subite) e il miglior attacco del Mondragone (35 reti segnate).



I neroazzurri partono forte e sbloccano il punteggio al 10’ con il goal di Romagnoli su assist di Fusco: per il peperino quattordicesimo sigillo stagionale. Al 43’ il pareggio del Villa Literno su punizione dal limite dell’area. Ma il Gladiator non ci sta e conquista la vittoria al 78’ raddoppio del Gladiator. Dopo l’ennesima azione di gioco costruita in attacco, Iovino in area di rigore spiazza il portiere sulla sua sinistra e gonfia la rete. Ora massima concentrazione per il big match contro il Mondragone, per l’assalto al primo posto.

 

Tabellino: VILLA LITERNO-GLADIATOR = 1-2 (parziali: 1-1; 0-1)

VILLA LITERNO: Salvarezza, Esposito, Brunzo, Avolio, Coronella, Izzo (82’ Basco), Caterino, Nucci, Veneziano, De Caro (75’ Vanità), Bellopede (46’ Pagano). In panchina: Fabozzi, Scialo. Allenatore: Aniello Tamburrino

GLADIATOR: Mesolella, Tartaglione, Coscia, Di Maio, Palma, Boffelli (27’ Vasellini), Boiano, Stellato, Iovino, Fusco, Romagnoli. In panchina: Zuna, De Gennaro, Fernandez, Marrone. Allenatore: Antonio Liguori

RETI: 10’ Romagnoli (G), 43’ De Caro (V), 78’ Iovino (G)

NOTE: Ammoniti: Caterino, Veneziano, Vanità, Basco (V); Palma, Vasellini (G). Spettatori; 50 circa

AREA COMUNICAZIONE & UFFICIO STAMPA

A.S.D. GLADIATOR 1924


error: Content is protected !!
P