UFFICIALE SC. Il Marcianise rinforza il centrocampo con un ex Casertana: domani si profila debutto proprio col Vitulazio



Armando Guglielmo con la maglia del Marcianise

MARCIANISEArmando Guglielmo è un nuovo acquisto del Marcianise. Stamattina avevamo già anticipato che la trattativa era alla stretta finale (CLICCA QUI PER LEGGERE), in questi minuti è arrivata la fumata bianca. Il calciatore potrebbe già prendere parte alla gara dei quarti di finale di domani di Coppa Italia contro il Vitulazio, squadra con cui ha giocato fino a due settimane fa.

COMUNICATO STAMPA



L’Us Marcianise comunica di aver tesserato il calciatore Armando Guglielmo per la stagione 2018-2019. Il classe 1996 è cresciuto calcisticamente nel vivaio della scuola calcio “TDL Terra di lavoro” di Marcianise ed è stato fortemente voluto dalla proprietà marcianisana. E’ un centrocampista dai piedi buoni e dal fisico importante. Ha militato in passato nella Casertana, dove ha giocato anche da difensore, nell’Aversa Normanna in D, nell’Albanova tritatutto l’anno scorso in Promozione. Quest’anno ha cominciato la stagione con il Vitulazio, squadra che milita nello stesso girone del Marcianise. E’ già a disposizione del mister Angelo Valerio.

UFFICIO STAMPA U.S MARCIANISE


error: Content is protected !!
P