L’AVERSA INCIAMPA COL REAL FORIO. Isolani vittoriosi a Trentola Ducenta



Mister Mauro Agovino

L’ Aversa Normanna capitola per la quarta volta tra le mura amiche e continua pericolosamente ad impantanarsi nella zona playout. I granata approcciano male alla partita e al 6′ vanno subito in svantaggio ad opera di Filosa bravo ad approfittare di un’indecisione tra il portiere e la difesa locale. I padroni di casa non riescono ad avere una reazione efficace tanto da chiudere la prima frazione di gioco senza creare mai un pericolo alla porta avversaria. Nella ripresa il copione è lo stesso, gli ospiti trovano il raddoppio con l’ultimo arrivato in casa isolana, il camerunense Emile Bessala Biloa che al 55′ finalizza su un preciso traversone messo in mezzo. A questo punto Agovino opera due cambi cercando di scuotere la squadra. Il neo entrato Perrino al 60′ riesce ad accorciare le distanze concretizzando una buona trama di gioco granata con un bel tiro da fuori. A questo punto la partita sembra essere riaperta quando manca mezz’ora alla conclusione ma un’ingenuità di De Muto, espulso dal direttore di gara con rosso diretto, lascia la squadra in dieci uomini e consente agli ospiti di gestire agevolmente la gara che termina senza nessun sussulto. Domenica prossima l’Aversa Normanna ospiterà il San Giorgio, una diretta concorrente per la salvezza.

TABELLINO



AVERSA NORMANNA – REAL FORIO 1-2

AVERSA NORMANNA: Dcagnamiglio Giovanni; Sozio, De Muto, Capitelli, Di Ronza, Giordano (70′ Sannino), Somma, Ingenito (56′ Tamburrino), Scognamiglio Vincenzo, Orefice (74′ Roberts), Granata Umberto (56′ Perrino). A disposizione: Iommelli, Tinto, Paolella O., Tuccillo, Martiniello. Allentarore Mauro Agovino

REAL FORIO: D’Errico, Capuano, Salatiello, Verde, Mangiapia, Iacono, Bessala Biloa, Sannino G., Filosa, Trofa, Longo. A disposizione: Sollo, Arcamone G., Boria, Ademi, Nicolella, Castaldi, Savarese, Savio.

ARBITRO: Marco Di Placido della sezione di Ariano Irpino, assistito da Tommaso Tagliafierro e Alessio D’anna della sezione di Caserta.

RETI: 6′ Filosa (RF), 55′ Bessala Biloa (RF), 60′ Perrino (AN)

NOTE: Gara giocata a porte chiuse presso l’impianto comunale di Trentola. Espulso all’84’ De Muto (AN).

FONTE: Normanna Live

 


error: Content is protected !!
P