Giornata storta per il New Cales che cade in casa degli Amici di Luzzano



Il New Cales

Si ferma a sei vittorie consecutive la marcia della capolista New Cales, sconfitta a Moiano dal Club Amici di Luzzano per 1-0.
Una giornata negativa per i ragazzi di Mister Merolillo, tanta le occasioni da goal sciupate ed infine un calcio di rigore parato dal portiere. I locali dopo aver battuto a domicilio la Virtus Gioiese riescono nell’impresa di fermare i Caleni.
Primo tempo
Dopo una prima fase di studio è il New Cales a sfiorare il vantaggio al 15° con
Bottigliero che serve in profondità Massaro, supera il portiere con un pallonetto ma la palla finisce fuori di poco.
Il C.A. di Luzzano reagisce con due pericolose conclusioni, la prima al 20° di Amoriello A. e la seconda al 25° con Bernardo ben parate dal portiere ospite De Cicco.
Per il New Cales ci provano su punizione prima Pepa al 30° e poi Monaco al 40° con poca fortuna.
Si và al riposo con risultato di patità.
Secondo tempo
Partono forte gli ospiti spinti dall’incitamento dei propri tifosi, giunti a Moiano in gran numero a sostenere la propria squadra.
Al 3° minuto Massaro con un secondo pallonetto sciupa una ghiotta occasione per il vantaggio.
Al 6° minuto un tiro di Bottigliero finisce alto sopra la traversa.
Il C. A. di Luzzano si difende dai ripetuti attacchi ospiti.
Dopo tanti tentativi andati a vuoto il New Cales ha la ghiotta occasione per passare in vantaggio, l’arbitro Aprea assegna un penalty al 9° minuto, lo specialista Monaco si incarica di batterlo ma trova pronto nella risposta il portiere D’agostino che gli nega la gioia.
Gli ospiti al 15° minuto restano in 10 per l’espulsione del difensore Fabozzi (doppio giallo).
I locali si riaffacciano in attacco dapo un’assedio ospite, al 18° minuto passano in vantaggio con Bernardo abile a sfruttare l’unico errore difensivo della retroguardia ospite per realizzare il gol partita.
Tra lo stupore generale il New Cales ci prova ancora ma il risultato non cambia con la vittoria del C. A di Luzzano.
Ci può stare un passo falso dopo 6 vittorie consecutive, esordisce il DS Angelo Zuppa, in una giornata di massima negatività. Dobbiamo resettare subito e guardare già al prossimo impegno casalingo con tanta fiducia.
Questa sconfitta serve x restare umili e continuare a lavorare, il gruppo è unito e compatto. Ringrazio i tanti tifosi che hanno incitato la squadra in trasferta a Moiano.
Sabato al Comunale arriverà il Faicchio per l’ottava giornata di campionato.

Club Amici di Luzzano 1
D’agostino S., D’agostino D., Ciambriello, Maglione, Viscariello, Tirino, Biondo, Amoriello L., Amoriello A., Ciaramella, Bernardo.



New Cales 0
De Cicco, Zanni, De Spirito, Pepa, Mancini, Fabozzi, Massaro, Zona, Bottigliero, Monaco, D’antuono. A disp. Monteforte, D’innocenzo, Sbanca, Granatino.
All. Merolillo

Arbitro: Sig. Aprea

Marcatori: 63° Bernardo

Note: spettatori 120 con folta rappresentanza ospite.

UFFICIO STAMPA NEW CALES


error: Content is protected !!
P