Pispico elogia l’Hermes Casagiove: “Il gruppo è la nostra forza, mister Sena punto di riferimento. Mercato? Ho…



CASAGIOVE – Dopo aver ritrovato il sorriso con la vittoria in casa della Virtus Liburia, l’Hermes Casagiove si sta preparando in vista del match contro il Teano, in programma domenica alle ore 14:30 allo stadio “Garibaldi”. Non sarà una sfida banale, visto che il Teano occupa momentaneamente la quinta posizione a quota 20 punti, due in più dei giallorossi del tecnico Sena, piazzati al sesto posto a quota diciotto. Grande protagonista di questo inizio di stagione tra le fila dell’Hermes è Antonio Pispico, autore fino a questo momento di sei reti in campionato. L’attaccante ci ha concesso alcune dichiarazioni.

IL GRUPPO. Pispico commenta la vittoria nell’ultimo turno, sottolineando la grande compattezza della squadra: “E’ stata una partita bellissima che alla fine abbiamo vinto. Questa vittoria ci ha dato ancora più stimoli, abbiamo giocato dal primo fino all’ultimo minuto solo per vincere.  Il gruppo ha fatto la differenza, è questo che ci dà la forza, l’unione e la compattezza sono una marcia in più. Siamo diventati una grande famiglia, ed il mister è il nostro punto di riferimento, ci dà sempre la carica giusta, è anche grazie a lui che raggiungiamo questi risultati”.



GLI OBIETTIVI. L’attaccante si sofferma sui traguardi che la squadra vuole raggiungere: ”Il nostro primo traguardo è sicuramente la salvezza. Abbiamo iniziato la stagione con l’obiettivo di salvarci, certo se arriverà qualcosa in più lo accetteremo, ma pensiamo a giocare partita dopo partita, a dare il massimo sempre”.

IL FUTURO. Il bomber, fino ad oggi autore di sei reti, risponde poi ad una nostra domanda sul suo futuro: “ Ho ricevuto un paio di offerte, anche se credo di rimanere qui perché mi trovo molto bene e penso che questa sia la squadra giusta. Penso a dare sempre il massimo e a far bene prima per la squadra e poi per me, cercherò sempre di dare il meglio”.

ARMONIA IN ATTACCO. Sul finire dell’intervista l’attaccante esprime un suo pensiero su un suo compagno di squadra, De Matteo, anch’egli autore di sei gol fino a questo momento. “Vorrei dire qualcosa sul mio compagno, Luigi De Matteo. Lo ringrazio, è un calciatore che fa la differenza e che meriterebbe ben altra categoria, risolve le partite da solo ed è fondamentale. Gli auguro di il meglio perché se lo merita, è sempre decisivo”.


error: Content is protected !!
P