Colpo esterno del Family che sbanca Melito, coach Vinciguerra: “Successo preziosissimo, ora pronti a sfidare la capolista Sorrento”



 

Coach Vinciguerra (Foto Gianfranco Carozza)

Ottima vittoria su di un campo difficilissimo. Le casertane sono costrette a rinunciare al play titolare Gentile e a Pastore, ma hanno sfoderato una prestazione di rilievo, giocando con intensità e producendo una buona pallacanestro, raggiungendo anche un vantaggio cospicuo (+13) a metà del secondo quarto, poi vuoi per alcune disattenzioni difensive vuoi per le ridotte rotazioni ed una situazione di falli non ottimale, la squadra di casa è rientrata in partita pur senza mai impensierire le casertane. “Vittoria molto importate, su di un campo molto difficile. Sono soddisfatto della prestazione delle ragazze che non si sono lasciate intimorire dal gioco molto fisico delle avversarie, portiamo a casa due punti molto importanti e sopratutto la consapevolezza di essere un gruppo solido ed affiatato. La prossima partita ci vede affrontare Sorrento prima classificata, che fino ad ora ha fatto percorso netto, vincendo tutte le partite sino ad ora disputate. Per noi sarà un banco di prova molto importante – dichiara il coach casertano – e sicuramente non vogliamo sfigurare davanti al nostro pubblico”.



Basket Melito – Family Caserta 53-55

Basket Melito: Crispino 3, Terziano 13, Barra 14, Castronuovo 13, Mastroianni 2, Fusco, Della corte 2, Gesiro 5, falsarono 1, guarino, Arginale.

Family: Natale 2, Cillo 18, Grasso 4, Guida 3, Mozzi 2, Zonda 16, Corona 6, Sacco 4.


error: Content is protected !!
P